Skin III - Regalo di nozze (a gift for Draco)
di robertar

23/03/24, ore 09:31

Buongiorno! Avevo letto questa storia tempo fa ma non avevo mai avuto modo di recensirla per bene. Sto immaginando il piccolo occamy che diventa un bestione di 4 metri in protezione di Draco, e Draco che lo guarda stupito mentre Harry sta fumando di rabbia per il regalo di Goyle. A lui sono spettati dei cioccolatini!
JD e Charlie sono qualcosa di meraviglioso. JD che fa tutto il serio, la persona composta che trova cose illegali anche ad un matrimonio e Charlie che lo bacia e ride per il suo nome "Jhon Darling". Quei due come sai sono la mia bellissima e splendida coppia. Sono qualcosa a cui non poter rinunciare.

Giulia

09/04/23, ore 15:39

Oh io mi sto immaginando il mio Harry che fa il gelosone ma che non può farlo perché è tutta colpa sua e a Draco che alla scenata di gelosia basta solamente alzare il sopracciglio e a Goyle che fa apposta e ci sguazza solo per fare impazzire Potter!
In secondo luogo sto immaginando Charlie in smoking grigio fumo che sbuca da un uovo di pasqua surprise surprise e ora ho molto caldo!
E poi sto immaginando JD e altro che hot hot cioè portami pure ad Azkaban, si va bene mettimi pure le manette e fammi pure un interrogatorio serrato e anche una perquisizione se vuoi!

Grazie per tutti questi missing moment! Sono deliziosi!
(Recensione modificata il 09/04/2023 - 03:41 pm)

09/04/23, ore 09:52

Buona Pasqua
Ma che infame Goyle XD Ad Harry i cioccolatini!
No, vabbè, ma il regalo a Draco? Parliamone... XD Adoro, è lui il vero protagonista della OS – e mi spiace per Harry, povero, sempre messo un po' all'angolo! Io ormai l'ho perdonato, quindi smettiamola di maltrattarlo! Ma comunque, lui ha Draco, direi che non si può lamentare. Draco e cioccolatino. No, Harry ha vinto :P

Goyle è un Gargoyle di panna. Non credevo di potermi affezionare tanto a lui, è un ragazzone e dai, bisogna essere davvero coraggiosi, forti e incredibili per lasciar andare un amore, anche se non lo lascia andare davvero.
Voglio anche io un Occamy

grazie per questo regalino