Gentle and the Kraken
di genius_undercover

17/04/23, ore 09:24

Allora, vediamo un po': una delle mie storie preferite E ofmd... Non so in che multiverso sono capitata, ma mi piace 👀
Te l'avevo detto che avrei fatto un salto, no? Beh, eccomi qui u.u
Credo che andrò a leggere il prossimo, see you~

10/04/23, ore 13:57

Allora, allora, alloraaaaaaaaaaa non mi sono ancora ripresa però tenterò di scrivere qualcosa di connesso, aspettavo questo momento come l'aria che respiro ed è arrivato, e nel modo più bello devo ammetterlo perché non me lo aspettavo proprio e io adoro le sorprese. Io sapevo benissimo che avrei squittito e gridato e così è stato, sto ancora impazzendo dalla gioia ma ora passiamo alla serietà.
QUANTO DIAMINE E' MERAVIGLIOSAMENTE SPLENDIDA QUESTA INTRO.
Siamo solo all'inizio e praticamente già la amo, sembrava di leggere la prima pagina di uno di quei libri di favole, quando è comparsa la seta rossa me la sono vista davanti agli occhi e ho perso un battito.
Non esagero quando dico CAPOLAVORO, seriamente qui c'è dell'arte e tu sei stata impeccabile e stupendamente brava come sempre, non mi aspettavo diversamente da te, sei in grado di mettere giù le parole in un modo perfetto, tutto fila e le immagini le senti non solo le vedi.
So quanto hai lavorato su questa storia, e ti ringrazio dal profondo del cuore per averla condivisa con me, è stata una gioia enorme e adesso non vedo l'ora di seguirla capitolo per capitolo e sarà un'emozione perché l'ho vista nascere quindi nel mio cuoricino avrà sempre un posto speciale come del resto tu già lo hai da tempo.
Ti voglio un mondo di bene e grazie per aver condiviso questa bellezza, per me sarà un onore leggerla.
Un abbraccio fortissimo
Ineffable <3