Hell Road
di Scarlett Queen

14/04/23, ore 19:56

E finalmente eccoci qua!
Comunque, ormai, ho capito: non mi vuoi far dormire -.- pubblichi con un pacing ed una serialità TALI che letteralmente mi stai dando un super mega iper altro lavoro a star dietro ad ogni tua singola storia XD ovviamente la cosa è tutt'altro che spiacevole, soprattutto perché: innanzitutto, mi spingi a iniziare nuovi manga/manwha - sicuramente leggerò Island dopo questa storia - e, in secondo luogo, le tue storie stanno diventando ormai motivo di gioia esagerata per la mia vita.
Quindi grazie per continuare a pubblicare <3
Però non mi fucilare se non passo subitissimo T_T
Tornando a noi: purtroppo come ben sai ancora non ho iniziato a leggere Island, anche perché le altre ottomila miliardi di cose che devo leggere/scrivere/finire mi stanno risucchiando l'anima... perciò la vedo durissima che inizierò quel manwha in poco tempo. Quindi per ovvie ragioni non posso nemmeno esattamente dirti quanto fedeli all'originale sono i personaggi, quaggiù.
Ma per sicurezza, ti dico comunque che decisamente sono stati caratterizzati enormemente bene. Voglio dire, per una tematica, un'ambientazione e, soprattutto, una situazione simile, direi che due personaggio così TANTO volgari erano esattamente quello che serviva. Miho... beh, era un po' CHeryl - anche se con un hornyness ben inferiore... non che ci voglia molto in vero - solo molto più signora e molto più... educata.
Che pure lì, ce vole poco.
Morale della favola, a questa il Baba Jaga gli fa una ceppa, guarda: letteralmente a menarsi coi demoni - a proiettili - come se fosse la seconda GUERRA MONDIALE con pure delle onomatopee d'antonomasia in un'esplosione di violenza che ha dell'incredibile. Letteralmente sta pazza è una pro su Warzone. E come se non bastasse, ce sta pure Van, che non è un furgone a sto giro, però mena pure lui, solamente con simboli buddisti e quant'altro. Comunque, decisamente, scenza d'azione super dinamica e mega divertente anche con le onomatopee.
Però non batte affatto tutto il casino che è successo mentre i due stavano in macchina: letteralmente Dominic Toretto è il maestro di vita di Miho: a parte il fatto che la Famiglia è molto più forte di un gruppetto di Demoni pippistrello, però quelle manovre in macchina STI CAZZi, te le consiglio.
E senza fare incidenti!
E poi, finito tutto, come da programma: limone durissimissimissimo, che quasi sfocia nel non-con... consensuale? So che è un controsenso ma è LETTERALMENTE ciò a cui ho pensato in quel preciso istante. Diciamo che la relazione tra Miho e Van potrebbe sfociare in una delle più TOSSICHE che io ti abbia visto scrivere, notata la dinamica... ma per quanto io non sia da relazioni simili, ormai le tue storie mi fanno pure shippare due comodini tra loro, quindi ok.
E io mi fermerei anche qua. Voglio dire, abbiamo avuto la tua esplosione di violenza, delle scene d'azione che, pur non essendo il tuo solito, si sono rivelate eclatanti ed un quasi SURPRISE! BUTTSEKS tra i due protagonisti.
Siamo a posto, no?
No.
Perché poi sganci la bomba: Jonah - ho visto le immagini. Gran figo - è il primo ad essere avvicinato da... una certa figura. Una figura con i capelli rossi, gli occhi concentrici e- è Makima.
Porca puttana Makima.
A parte che tutte le volte che vedo quella donna in una tua storia è come ricevere un buono gratis per l'Old Wild West in un pacchetto di patatine, non sapevo che vedere Makima Fury alle prese con il 'formare una squadra' di Esorcisti per menare il Demonio in persona mi avrebbe esaltato così tanto.
Ora però... ti prego: so che contraddirò me stesso dicendolo così a bruciapelo, ma non farmi lo scherzo da prete che hai fatto con le altre volte che hai fatto comparire Makima!
IO LA VOLLIO sta storia in cui Makima assolda tipo un gruppo di massacra-demoni dal mondo per andare a fermare tipo che ne so, l'iMPERADOR DE LO DOLOROSO REGNO in persona! EDDAJE! Detto ciò, mia cara, decisamente una gran bella storia: adrenalinica il giusto, mega divertente e con una buona dose di parolacce e oscenità che non guastano mai ^^
I miei complimentosi complimenti!

- TONIGHT, WE REWIEW! -

11/04/23, ore 13:19

Di recente sto giocando ai videogiochi di Hunter:The Reckoning( stesso verse di Vampire:The Masquerade) e devo dire che Van lì dentro sarebbe perfetto come uno di quei Cacciatori che ha perso il controllo.
Anche se è più probabile che lo faccia credere in modo da far abbassare la guardia ai nemici e avere più influenza sui suoi contrattuari.

Vedo questa storia per certi versi come un magnifico contraltare a Cheryl: l'azione è ben più raffinata, per quanto ancora bella cazzona, e Miho, pur mantenendo un atteggiamento simile a lei, è chiaramente stufa marcia della situazione e va ormai avanti tanto per dare un vaffanculo morale ai demoni e al suo 'protettore'.

La generale atmosfera è quella di uno di quei film d'azione dove ai protagonisti ne capitano sempre di peggio e si lamentano di tutto col ' mentore' di turno, e funziona benissimo, compresa la parte del bacio che ancora rende bene quanto entrambi i protagonisti abbiano superato qualsiasi limite.

Makina fa decisamente la sua porca figura, e se questa fic è in linea con la storia di Aki, tanto di cappello. Elegante, decisa,e come se non bastasse cita anche Samuel L Jackson..... fossi stato al posto di Yohan, le avrei chiesto subito di andare a letto insieme.

Errori grammaticali abbastanza blandi, ansioso di scoprire che altro ti inventerai per il resto di questa saga.