il numero dispari
di ghost_blu

27/07/23, ore 09:38

Ciao, era da tanto che non leggevo su EFP, Ao3 e molti altri siti mi hanno seriamente presa, ma recentemente, mentre ero alle prese con una Fanfiction di "The Witcher", mi è tornata la voglia di leggere Fanfiction su Tokyo Revengers. Allora mi sono resa conto di non aver mai letto Fanfiction di questo fandom su EFP e sta notte, o dovrei dire stamattina presto 03:00/04:00, ho deciso di leggerne qualcuna, all'inizio pensavo di leggere una semplice Mikey x Takemichi, poi ho letto la trama della tua storia è mi ha incuriosita, mi è sempre piaciuto il personaggio di Sanzu, per il suo aspetto, ma soprattutto per la sua lealtà/ossessione nei confronti di Mikey. Ho letto la tua storia tutta d'un fiato, mi è piaciuta moltissimo, anzi è una delle migliori Fanfiction che abbia mai letto su EFP. Ho adorato il personaggio di Sanzu, dall'inizio fino alla fine, ho simpatizzato con lui e con i suoi problemi, non in modo diretto, no ho avuto problemi con la droga, ma con la depressione sicuramente si e capisco come ci si sente a pensare di essere soli, quando non lo si è, comunque mi è piaciuto molto il rapporto tra Mikey e Takemichi, non è invasivo nella storia, è lì lo sai, ma non interferisce più di tanto, traspare chiaramente che il loro rapporto serva a fare capire, quanto Takemichi sia importante e fondamentale per Mikey, ma non in modo malsano, come in alcune Fanfiction che ho letto su di loro, dove si aggrappano l'un l'altro, con meccanismi di coping malati, ma più in modo solidale, come ha dire: "Io sono qui, quando hai bisogno, io ci sarò sempre". Si vede che la loro è una relazione matura, ovviamente non è esente dai normali problemi di coppia, come i dubbi di Mikey sul matrimonio, ma come ho detto sono cose normali, e per esperienza, avendo vissuto una relazione con un partner "egoista", per non dire altro, so che l'unico modo per risolvere dubbi e perplessità è parlarne con il proprio partner e credo che se Mikey ne parlasse con Takemichi, secondo me qualcosa di positivo uscirà fuori. Comunque divago troppo, scusa gli sproloquio sulla mia vita personale, ma non ho potuto farne a meno, la tua storia mi ha preso molto e mi piace anche tantissimo, mi piace il tuo modo di scrivere, come hai scritto i personaggi, da Sanzu, fino a Draken (altro personaggio che amo), Takeomi giustamente è il villain della situazione, ma non è una cattiva persona, stronzo sì, ma anche lui secondo me ha i suoi problemi e anche lui ha bisogno di una bella terapia. Infine dico che mi piacerebbe moltissimo leggere uno spinoff su Mikey e Takemichi, in realtà mi piacerebbe leggere tutte le tue prossime storie e nel frattempo recupererò quelle che hai scritto, come ho detto mi piace la tua scrittura e non vedo l'ora di leggere altre tue storie.

Bye ❤️