Harry Potter e l'unicorno d'oro
di Biblioteca

21/07/23, ore 18:42

Ciaooo!! Complimenti, mi è piaciuto tantissimo questo primo capitolo, non vedo l'ora di leggere gli altri! Mi è piaciuto il fatto che Harry abbia trovato la McGranitt sotto forma di gatto fuori dalla casa, mi ricordo che ne La Pietra Filosofale era stata proprio lei a osservare tutto il tempo i Dursley e a dire a Silente che erano delle brutte persone... e Piton così paterno mi piace un sacco!!! Poi scrivi molto bene, brava!!!

29/05/23, ore 22:18

Ciao è la prima volta che recensisco una tua storia 😁 e come inizio mi piace moltissimo.
Avrei tanto voluto vedere più storie come questa, dove Piton tratta Harry in un modo paterno... sempre riservando il suo portamento, ma mettendo quel tocco di gentilezza che lo rende perfetto🤩complimenti.
I Dursley sono sempre odiosi, la peggior specie di Babbani inimmaginabili👿. Poi ottima idea quella dove sono proprio Severus, Minerva e Hagrid a prendersi cura di Harry... una miscela interessante😁👍🏻
Cmq spero di leggere dei momenti tra Severus e Harry come legame Padre e Figlio. Sono curiosa di sapere come proseguirà una volta iniziata la scuola 🤩🤩🤩🤩