PROFUMO DI DONNA
di ValeAlcazar

Povero il nostro Victor! Nemmeno mentre sta giungendo all'apice del piacere può dimenticare di badare alla perfetta mise dei suoi capelli (manca solo che si guardi allo specchio!), e, soprattutto, non può non badare, da uomo di mondo attento alla salute e ai dettagli, allo spiffero proveniente dalla porta! Che tipo! Mi erano sfuggiti questi tuoi aggiornamenti, di rating rosso, certo, ma frammisti all'ironia: la trovo davvero una chiave di lettura vincente per il protagonista! Un saluto caro, d

Certo che conciliare la passione e l'essere in ordine è arduo.. povero Victor!

Affascinante il lato nascosto di Girodelle, dietro il compassato ufficiale apparentemente indifferente ; io le storie su Girodelle le leggo sempre perché lo trovo un personaggio poco esplorato. Sono incuriosita dal modo in cui il suo comandante comincerà a far parte delle sue fantasie , perché ciò avverrà, suppongo.

Victor non si smuove.. senza Oscar, il suo vero ed unico amore! Bravo, fedele! Ma Odette?

Tutto molto bello e passionale però ti prego
Usa il codice HTML 🙏🙏

Victor finalmente sfoghera' il suo desiderio inappagato.. ma riguardo ai suoi veri sentimenti, è tutta un'altra storia.

Il povero Victor non riesce più a controllarsi.. adesso affidarsi ad una servetta invaghita.. è proprio fuori!

Eh si… Victor ha perso proprio la testa per Oscar. Spero di continuare a leggere questo diario… perché no… magari un sogno di lui, su loro due… o la realtà. Brava