Illazioni
di Shainareth

13/09/09, ore 14:50

Ma LOL! Adesso anche il povero Dearka fa la parte del gay? Fammi capire una cosa: perchè tutti quanti passano per omosessuali, quando Cagalli commenta? XDD In ogni caso, sarei davvero curiosissima di sapere perchè Dearkuccio mio e Miri si sono lasciati. Sono una delle mie coppie preferite, accidenti! ç_ç Ottimo lavoro, papera, come sempre! XDD

Ps. Tua madre continua ad essere un mito. XDD

13/09/09, ore 14:40

Bwhaha! L'hai scritta davvero! ^__^ Bravissima, amica mia. Lo so che mi ripeto come un disco rotto ma le tue storie non sono solo dannatamente divertenti, ma anche incredibilmente plausibili. Non sono nemmeno io una fanatica di yaoi ma il pairing DearkaxYzak è proprio servito su un piatto d'argento. E se abbiamo avuto dubbi noi, figurati la fidanzata di uno dei due XD D'altronde, come ti ho detto ieri sera, io diffiderei alla grande del migliore amico del mio moroso, se portasse i capelli a carré ;)

13/09/09, ore 14:32

Tua madre sta meglio della mia, che se ne va in giro cantando Giggi d'Alessio... -___-! Oddio questa shot è fenomenale, io mi sto contenendo per non spalancare la finestra e mettermi a ridere sguaiatamente in faccia al primo che passa XD! Povero Dearka... o povero Yzak? Che dilemma. Troppo carina *_* e tu troppissimo brava ^^! Continua così, che le tue idiozie servono a rallegrare la giornata!! Un bacio, Lightning