uniti dal destino
di Vampira 79

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/04/24, ore 22:10

hai uno stile che mi intriga tantissimo, bravissima. mi sono letta alcuni capitoli e mi piace proprio il tuo stile perché coinvolge subito il lettore.

06/02/24, ore 09:06

Buongiorno cara,
che emozione trovare un nuovo capitolo, mi entusiasmo un pò di più in ogni capitolo .
In questo capitolo ci stiamo avvicinando alla confessione ai genitori di Sergej sulle origini di Alex.
Secondo me la prenderanno in modo diverso rispetto a lui che si è sentito tradito dal suo grande amore.
Per amore di questo bambino e per il grande amore che li uniscesicuramente si ruscirà a superare tutto grande amore .
Io sono una romantica e credo sempre che nonostante le difficolta se c'è amore tutto si può risolvere.

Aspetto il proseguio della storia, continua così e grazie per questa nuova emozione.

29/01/24, ore 10:24

Ciao cara,
tu sai che adoro questa storia.
Sergej sta vivendo un momento di amore/odio verso Anastasia, è sotto shock per aver scoperto in questo modo di essere padre.
Spero che si riprenda presto e conbatto non contro Anastasia ma con lei per poter vivere finalmente la gioia della famiglia.

Continua così

17/12/23, ore 14:51

Ciao cara,
letto il capitolo ( veramente ho letto anche gli altri 😉, considero questo un capitolo di passaggio. Mi piace molto il rapporto che Anastasia ha con tutti, secondo me i genitori di sergej hanno intuito la portata dei sentimenti che legano ancora i nostri protagonisti.
sono curiosa di capire quale sarà la reazione di sergej davanti all'esito del test.

alla prossima, continua così 😘

20/11/23, ore 13:57

Buongiorno cara,
inizio con il dirti : finalmente!!!!!

Letto tutto in un fiato, Sergej ha seguito i consigli che gli sono stati dati ed ha confessato tutto ad Ania senza farle nessun tipo di pressione, vediamo se anche lei avrà la forza di far scoppiare la bomba.

Non vedo l'ora!!! Continua così, alla prossima .

06/11/23, ore 11:20

Ciao cara,
che dire, un poco alla volta si stanno confessando, spero che abbiano il tempo di metabolizzare le novità.
Letto tutto in un fiato sono in attesa della "bomba" che esploderà.

Complimenti continua così, un abbraccio e alla prossima

23/10/23, ore 08:57

Ciao, capitolo meraviglioso, non riuscivo a staccarmi dalla lettura, mi è piaciuto un sacco.
Il confronto tra Sergej e Anastasia e solo rimandato di 2 giorni , spero proprio che si confessino totalmente indipendentemete dalle reazioni che possono avere. La sincerità per quanto dolorosa secondo me è fondamentale.

Un abbraccio e alla prossima

09/10/23, ore 10:39

Ciao cara, capitolo struggente, sono riuscita a percepire il dolore do Anastasia e Sergej . Quando le parole possono far male più della violenza fisica, Anastasia deve essere fortr perchè questo non sarà il dolore più forte che subirà secondo me, Ci sarà poi il confronto tra loro due sul piccolo angelo.

Ti ringrazio per questo nuovo capitolo e per averlo voluto condividere con Noi.

Alla prossima

01/10/23, ore 19:49

Che liberazione !!!!! Almeno spero..... Che SERGEJ se ne sia liberato. Finalmente questa "simpatica" signorina ha avuto quello che si merita. Io incrocio le dita, non si sa mai. Grazzzie, grazie,grazie. Alla prossima, un abbraccio

24/09/23, ore 22:10

Capitolo bomba, Irina non solo ha dato la partecipazione a Anastasia ma la vuole pure come testimone di Sergej . Ma stiamo davvero scherzando questa è perfidia pura. Sergegej per favore apri gli occhi e blocca questa ..........

cara, si vede che questa serie mi ha ricopri presa? Grazie per condividere con noi il tuo talento.

alla prossima e continua cosi.

minelli

10/09/23, ore 14:44

Ciao cara, buona domenica,
sta emergendo tutta la fragilità di ana la vicinanza di sergej e ritrovarsi a casa le pongo molti dubbi e paure. Come reagiranno sergej e i suoi famigliari alla scoperta di Alex? Molto curiosa di leggere il proseguitò della storia. Continua così, brava 😘

08/09/23, ore 11:28

Ciao cara, adoro il modo di approcciarsi di Ana e Sergej e come se rincorressero quel sentimento che li legana e che li lega in modo permanente. Questo tira e molla non può che essere il preludio per un chiarimento, spero e quando esploderà la bomba Alex ne vedremo delle belle. Grazie per farci sempre emozionare, un abbraccio e a presto

29/08/23, ore 17:20

Ciao cara, Sergej si trova proprio una bella gatta da pelare cercando di districarsi tra la fidanzata e la ex . Sa iniziando ad essere insofferente verso il comportamento (che io ritengo infantile) della fidanzata che non caisce che continuando a fare pressioni l'unica cosa che otterrà è quella di allontanare il fidanzato.

Vedremo come si evolverà la storia, a presto

29/08/23, ore 17:17

Ciao,
Anastasia tira fuori le unghie come una leonessa per difendere il suo cucciolo e la sua verità. Diana deve stare molto attenta perchè così facendo potrebbe rovinere tutto.
L'incontro tra Anastasia e sergej finalmete c'è stato e sicuramente sta portando alla luce i loro trascorsi.
Brava continua così

29/08/23, ore 17:13

Ciao, adoro questi pov mi piace molto sapere cosa passa nella testa dei 2 protagonisti Anastasia e Sergej
Anastasia oltra ad esserci rimasta male per il bacio tra Irina e Sergej ha paura che Sergej le possa portare via Alex.
Non credo che sarà così.....aspetto il prossimo capitolo, una abbraccio

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]