Frenchdog
di Anchestral

22/04/23, ore 11:53

Ok.
Come ho già detto, ammetto che dovrei essere impegnato a finire quella dannatissima storia di Aki, che mi sta facendo un po' dannare. Ma il problema è che come tu pubblichi un qualcosa di nuovo su questa gentaglia io MI CI DEVO FIONDARE di testa.
No question Asked.
Poi appena ho visto che avresti parlato del leggero... dibattito tra Denji e la Sexy chef dell'inferno.
Eeee che fai? Te ne privi?
Allora, non so se riuscirò a scriverti una recensione esorbitantemente lunga, visto che la storia è piuttosto breve. Ma farò del mio meglio. Nel peggiore dei casi, mi metto a rantare cose senza senso ^^.
Allora, detta questa breve introduzione, non posso che cominciare con il dire che ADORO il fatto che tu abbia scritto questa cosa. Partiamo dal presupposto che, tutto il capitolo in cui Denji si MENA con Falling, è patrimonio dell'umanità. Letteralmente tutto ciò che succede è fottutamente isterico ed ho amato ogni secondo.
Un po' meno la parte del trauma, certo.
Ma siamo lì, siamo lì. Però dai, Denji che vuole mangiare i corndogs e quell'altra che RISPONDE dicendo che non è un corndog.
Comincio a pensare che Darkness non abbia spiccicato parola per non far capire di avere mezza cellula cerebrale.
Detto ciò, il tuo rendimento è stato decisamente eccelso. Hai incapsulato benissimo l'assoluta FOLLIA che è stato tutto quello scontro - non ancora concluso, eh. Ma credo manchi ancora poco - rendendo anche la scena di Denji che si apre il testone da motosega come un cocomero DECISAMENTE grafica e dolorosa.
Complimenti!
Ovviamente non credo serva nemmeno più annunziarti quanto tu abbia ormai totalmente masterato l'arte da tossicodipendente di raccontare una storia di Fujimoto.
Ma so che ti fa piacere, quindi te lo dirò ogni volta XD
Detto ciò... beh, mi sa che non ho altro da dire, se non rinnovare il mio amore per le tue piccole perle di Chainsaw-man che mi sorprendono ogni volta!
Non vedo l'ora di leggere il continuo di Angel ed Aki, dunque!
Alla prochaine!

- TONIGHT, WE REWIEW! -