Killing Loneliness
di Soul On Fire

17/06/13, ore 12:55

bello veramente, i mie complimenti. Sarebbe bello sentire le reazioni degli altri alla confessione che lui si droga il suo chiedere aiuto. Come tu hai detto lui è solo, o meglio si sente solo ma come gli altri lo possano aiutare, gli dimostrano di stargli vicino. Mi piacerebbe vederlo.

23/12/09, ore 12:46

adoro questa storia. è dolce, malinconica e introspettiva; analizza Reid da un punto di vista diverso, in un modo profondo che ci fa conoscere cosa si cela dietro al sorriso e ai modi a volte un po' strambi di quello "stuzzicadenti con gli occhi".
una bellissima analisi, mi ha colpito molto. dovresti scrivere ancora su di lui, cara, perchè questa fanfiction ti è riuscita meravigliosamente.
baci, e spero di vederti tornare presto con qualcosa sul nostro Reid! <333

22/09/09, ore 18:01

Lo sai, adoro questa storia!

21/09/09, ore 15:05

Mammina che bella questa FF!!!!! Veramente molto bella mi è piaciuta molto la parte finale...bravissima!!!!! Bella bella bella!!! sesshy

13/09/09, ore 18:51

No ti prego, non smettere di scrivere su questo personaggio, perchè con questa breve fanfic hai dimostrato di essere bravissima nel descrivere quello che prova. Il suo senso di solitudine, di estraneità del mondo in cui vive. Davvero bellissima, non c'è che dire, scritta bene, è scorrevole. Continua a scrivere altre fanfic così e questa va subito tra i preferiti affinchè possa essere riletta e riletta!! ^.^

13/09/09, ore 17:46

Mi piace moltissimo questa storia. Adoro come descrivi Reid e come descrivi la sua solitudine. Complimenti. Subito tra preferiti!