Il Principe Senza Nome
di ChrisAndreini

12/12/23, ore 00:07

Il piano di Neil di usare la stanza a specchio è stato geniale!
Ho goduto un sacco quando Hansen ha confessato la sua bravata davanti a tutti!
Mi sono spaventata un sacco quando ha cercato di uccidere Nives! E tutto solo per capriccio! È proprio malato!
Come ha potuto Berglind continuare a volere che si sposassero?! Lui ha comunque commesso un crimine! Pensava davvero di avere ragione e che anche stavolta gli altri l'avrebbero sostenuta?! Peggio per lei, adesso perderà tutto!
È stata davvero carina la parentesi di Thina!
Ho riso un sacco quando Gunnar ha pensato che Nives fosse innamorata di Neil!
Adesso potrà finalmente stare con la sua amata! È così romantico che lei l'abbia riconosciuto anche da umano!
(Recensione modificata il 13/12/2023 - 10:02 am)

01/12/23, ore 21:26

Immaginavo che Gunnar fosse un essere umano, ma finalmente ho capito come ha fatto a trasformarsi in un lupo! Quelle streghe lo hanno salvato!
E si è scoperto anche un po' del passato di Neil, ma ora è sicuro al 100% che lui ha dentro di sé una magia immensa! Ora devono salvare la povera Nives, costi quel che costi!

23/11/23, ore 20:12

È stata davvero interessante la storia di Gunnar!
Quei banditi erano dei mostri, cercare di uccidere un povero bambino innocente!
Io ho riconosciuto benissimo le tre streghe nel flashback!
Gunnar dev'essere mancato moltissimo alla sua famiglia in questi anni! Spero che poi si ricongiunga con loro!
Ho trovato molto interessanti le spiegazioni di Haldorr sulla magia!
Sono sicurissima che Neil in realtà ha la magia innata e che Gunnar tornerà umano per sempre!
Avrei voluto abbracciare Neil vedendo quando era scosso dalla notizia che Helgi non è suo padre!
Quindi nel prossimo capitolo interromperanno il matrimonio di Nives e Hansen? Non vedo l'ora!

01/11/23, ore 22:11

Wow, questo capitolo è pieno di roba! Partendo dall'attacco notturno di Calengol sventato dal principe Hansen che, stranamente, si trovava a passare proprio di lì! Come fa la zia a non vedere che Hansen sta tramando qualcosa! È così palese, ma lei pensa solo a far sposare Nives! Menomale che alla fine Gunnar stava bene, l'unica cosa positiva e felice del capitolo!
A quanto pare Helgi non è il vero padre di Neil! È rimasto (ovviamemte) proprio sconvolto da questa notizia!
Che odioso Hansen! Ha pure cacciato via tutti i lupi di guardia! Chissà cosa sta tramando!
Ora però sono proprio curiosa di saperne di più su Gunnar! È tutto molto interessante!

26/10/23, ore 13:58

Sono contenta che Calengol non abbia fatto del male a Nives e Tallia, ma sono arrabbiata perché Hansen si è preso il merito del salvataggio!
Sono sicura anch'io che lui c'entri qualcosa con questa storia! E non mi stupirei se c'entrasse anche Berglind! Quella regola era fin troppo conveniente!
Berglind è davvero un mostro insensibile, non vuole bene a nessuno, neanche alla sua stessa famiglia! Pensa solo ai suoi desideri che non ha potuto realizzare e che quindi impone agli altri!
È stata davvero crudele a dire la verità a Neil in quel modo e anche a proporre di abbattere Gunnar!
Spero davvero che Gunnar e Neil riescano a fare qualcosa per impedire il matrimonio!
Povero Neil, è rimasto davvero scioccato dallo scoprire che Helgi non è suo padre! E ha paura di essere malvagio perché c'è della magia in lui!
Mi chiedo quando Helgi tornerà, gli deve parecchie spiegazioni!
Neil ha sentito nella sua testa la voce di Gunnar e il riflesso di quest'ultimo è quello di un uomo?!
(Recensione modificata il 26/10/2023 - 02:13 pm)

17/09/23, ore 21:35

Hansen sempre il peggiore! Certo che proprio non molla! Nives gli ha detto quello che pensa senza filtri, ma lui non si arrende!
Sono proprio curiosa di sapere chi è quella figura che trama nell'ombra con l'aiuto di Hansen!
Capisco i sentimenti di Calengol, ma, per l'appunto, Nives non centra niente con la storia del Re Saggio! Lui era solo suo padre e tutta quella terribile vicenda è successa prima ancora della nascita di lei! Come anche Nives ha giustamente detto: i figli non dovrebbero pagare per le colpe dei genitori!

09/09/23, ore 17:42

Lorann sembra avere intuito molte cose su Neil!
Trovo molto interessanti le opinioni di Lorann sulla magia e penso siano giuste!
Non immagini che rabbia mi ha fatto Hansen! Dice di voler sposare Nives, ma non la ama affatto, non la rispetta e vuole che sia sottomessa a lui! Ma che problemi ha?!
E OVVIAMENTE non pensa neanche di ringraziare Neil per averlo salvato!
Ho avuto davvero paura quando Calengol li ha attaccati! Capisco il suo dolore, ma sono arrabbiata perché dà a Nives colpe che non ha!
(Recensione modificata il 17/09/2023 - 11:08 pm)

16/07/23, ore 20:00

Nonostante tutto sono davvero felice che Nives abbia il suo bel Gunnar e le cuginette dalla sua parte: hanno tutti un bel legame tra di loro! Hansen è veramente difficile da mandare via e sembra pure molto sospetto! Sta di sicuro tramando qualcosa di grosso!
Lorann sembra buono, ma non mi fiderei troppo. Vedremo come si svilupperà il tutto! Chissà, magari Hansen è un alleato e Lorann il cattivo!

07/07/23, ore 20:58

Sono davvero contenta che Nives sia riuscita a liberarsi della maggior parte dei pretendenti!
Hansen non mi piace, la sua insistenza mi inquieta e anche la possibilità che stia cercando la lastra d'argento!
Invece Lorann mi è simpatico, secondo me non ha cattive intenzioni.
Ho trovato davvero dolci Nives e le sue cugine!
Questa regola del non girare per il palazzo di notte deve assolutamente essere annullata! Non c'è nulla di male ad alzarsi per andare a prendere un po' d'acqua!
Non ci credo! L'albero si è mosso per afferrare Neil! Che forza si nasconde dentro quel giovane?!

17/06/23, ore 19:57

Purotu e Naehu mi stanno già simpatici e sono anche amici di Neil!
Purotu mi sembra molto protettivo nei confronti di Naehu dato che stava per rispondere alla contessa.
E a proposito, Berglind è davvero una donna disgustosa! Non solo vuole costringere la nipote a sposarsi, ma la ricatta e la schiaffeggia anche! E non ha nemmeno pensato di controllare l'età dei pretendenti! Lo zio di Herbert ha fatto bene a portare via il nipote! Berglind voleva pure combinare un matrimonio con le altre nipoti che sono così piccole!
È davvero triste che Thina e Tallia siano rimaste orfane così presto e siano dovute crescere con una donna come Berglind!
Ho la sensazione che uno dei pretendenti nasconda qualcosa!
(Recensione modificata il 24/06/2023 - 11:10 am)

17/06/23, ore 19:44

Mi dispiace che Neil sia odiato da tanto persone! Non se lo merita affatto!
Quel tizio sulla nave è stato veramente un cafone! Qualcuno dovrebbe insegnargli le buone maniere!
Quindi Nives viene costretta a sposarsi dalla zia Berglind. Quella donna mi sta già antipatica se vede la nipote come un oggetto su cui proiettare i suoi desideri! Spero che Neil riesca ad aiutare la principessa!
Helgi è chiaramente un tipo burbero, ma penso anch'io che voglia bene al figlio!
Chissà che viaggio è andato a fare!
Anche Neil si sta rendendo conto che la pace sta per finire!
Ma cos'è successo ai due corvi?
(Recensione modificata il 17/06/2023 - 07:44 pm)

17/06/23, ore 19:19

Buona idea mettere la storia dei Cinque Regni all'inizio.
Samah e Neil erano davvero carini mentre leggevano quella storia!
È palese che si piacciono e saranno la coppia principale della storia!
Peccato che il nonno Amar sembri non avere molta simpatia per il giovane!
Neil fa bene ad aiutare le principesse a comunicare! Anch'io trovo davvero stupido e ingiusto che non possano vedersi!
Comunque sbaglio o è stato proprio Neil a far sbucare quel fiore?
A quanto pare la pace sta per finire!
(Recensione modificata il 17/06/2023 - 07:19 pm)

13/06/23, ore 22:10

La zia è veramente orribile! Avrebbe fatto sposare pure le sue nipotine, troppo piccole, pur di far rimanere quelle persone a corte! Mi ha comunque fatto ridere il fatto che avesse invitato anche i fratelli di Nives senza saperlo! Almeno si sono conosciuti!
Sembra proprio che i pretendenti non siano giusti per Nives, soprattutto quello allergico al pelo dei lupi! Chissà!

13/06/23, ore 21:39

Neil sembra una persona davvero interessante! Mi dispiace che venga deriso dagli altri solo perché non è di ceto alto! Adoro Gunnar, sembra un lupo bellissimo! Povera Nives che si deve sposare non perché vuole, ma perché costretta! spero che non la facciano sposare!

11/06/23, ore 21:42

mi ha davvero incuriosito questo primo capitolo, non vedo l'ora di leggere anche gli altri capitoli! la storia della nascita dei cinque Regni e davvero interessante e l'ultima frase del capitolo mi fa intuire che quella pace tanto agognata tra poco finirà!