Il Maestro di Pozioni
di mortifero

26/04/23, ore 21:13

Non m'intendo molto di Harry Potter - E già con questa premessa avresti tutte le motivazioni necessarie a giustificare le bastonate che posso ricevere in testa - ma nella sua generalità credo di essere abbastanza preparata, quindi spero basti per metterci una pietra sopra hahah
In più mi ci metti Rick nei panni di Severus, per me diventa doveroso leggere!

Adoro come hai architettato la backstory di Morty e il modo in cui hai introdotto termini legati al mondo magico (senza tuttavia sfociare nella banalità), veramente ben fatto. 'Severick' dalla descrizione che ne hai tratto me lo figuro proprio come il professore della Cittadella nelle fattezze xd stesso taglio di capelli–

Come approccio non mi è dispiaciuto affatto, e nonostante il non-con alluso along the way, scommetto nemmeno a Morty. Solo lui comunque poteva farsi riconoscere per Hogwarts per i suoi.. "problemi ormonali" eh. Che siano reali o meno, un fondo di verità c'è sempre.
Per Rick poi ho cercato di figurarmi la cadenza lenta di Piton mischiata al tono gracchiante di Iansante (rima molto sconveniente xd).

Che poi vorrei proprio vedere come agirebbe in presenza di Tu-Sai-Chi. Che riesca a farlo a scappare a gambe levate? Lmao secondo me si. Nel complesso questa One-Shot è proprio ben costruita, davvero. Non posso fare a meno di compatire il povero Morty, che al quinto hanno ancora non è riuscito a stringere amicizie con nessuno :") povero orfanello. Sono affascinata dal mondo di Harry Potter e ciò che lo riguarda onestamente, non ne saprò mai a sufficienza come potrebbe valere per un vero fan accanito, ma più di una volta mi sono interfacciata con giochi inerenti al genere (ricordo Wonderbook - Il Libro degli Incantesimi). A breve intendo recuperarmi anche Hogwarts Legacy, e poco ma sicuro viste le dinamiche di creazione del personaggio sono tentata realizzare Rick anche là xd sarebbe divertente.

Vabbè, bando alle ciance, sapere che stai lavorando su una fanfic Prime rickorty mi ha lasciata 😳 Like, I'm into it but at the same time I'm scared asf. Vedremo >.>

Intanto per recuperare argomenti inerenti alla precedente recensione –
Non so perché ma io mi figuro Rick come veneto HAHAHAHAH boh tu magari te ne intendi più di me e non c'azzecca niente eh.
+ Si, disegnare Rick stronzi nel vero senso dell'appellativo ha il suo fascino, ero molto soddisfatta di come mi è uscito Prime, dovrei provare a fare altri disegni con lui. Vedrò di farne anche con Morty, ma ne capisce di più la mia ragazza (@Mortyvity) in tal senso: dove io sono più portata a raffigurare quel burbero vecchiaccio, ci pensa lei a controbilanciare con quel moro paffuto lol. Spero che qualche notizia per quanto riguardi l'arrivo della settima stagione arrivi presto, ho BISOGNO di vedere se mai interagiranno Prime e Morty. O se veramente il nostro Rick sia costretto a fare una scelta a dir poco drastica. Evil Morty deve ripresentarsi per forza.

Per adesso è tutto, tornerò a recensire presto ;)