Vɷɩcҽى - Tɷkʏɷ Rҽѵҽŋɠҽɾى Fɭaىɧʆɩc
di New Moon Black

16/07/23, ore 17:52

Ma che carina questa piccola fic! Takuya è un pg squisito, si sarebbe meritato un po' più di spazio e hna piccola rimonta anche lui! Sono contenta che tu ci abbia pensato per noi :)
Ho sempre pensato che l'amicizia fra questi cinque sia qualcosa di adorabile e qui ne ho una piccola conferma!

Un bacione e, soprattutto, buon compleanno in ritardo!!

07/06/23, ore 16:02

;____;
Mamma mia, anche oggi si frigna un pochino.
Quel momento del manga mi ha strappato il cuore, non credo solo a me, perché porca vacca Mikey vieni qua che ti abbracciamo ;__;
Takemichi vola fino a Manila per salvare Mikey ma alla fine non ci riesce...e niente, ti faccio i miei conplimenti per lo stile perché la MaiTake non sarà la mia otp ma porca vacca i feels.
Valeria

16/05/23, ore 11:33

Cercherò di recensire da persona adulta senza lasciarmi andare, ok.
Ti prego Baji insegna anche a me 🥹
Ho adorato immensamente la scena di Baji che mena le mani, e sarebbe stato bello vedere lui che insegna a Fuyu qualche mossa ma vabbe, meno male esistono le fanfiction!!!
Adoro i riferimenti al dojo di Mikey, loro bambini che si allenano insieme, i principi morali di Baji (che sono quelli che lo portano a fare quel casino atroce)....niente, sto piangendo un po internamente, ecco.

Il rapporto fra Fuyu ed il suo capitano è bellissimo ❤️❤️❤️

16/05/23, ore 11:18

Awww che carina questa flashback!!! È la prima volta che leggo dal punto di vista del mitico Peke J ❤️🥹
Dai gattone, vai a consolare quel genio del tuo padrone e del suo amico XD
Che carina, mi è piaciuta moltissimo, è scorrevole ed effettivamente è buffo vedere la vicenda dagli occhi di un gatto XD