Stand by me
di Lorelaine86

14/09/09, ore 20:44

hola!!sono anche qui!!!hihi, ti perseguito penserai!inveco no!mi piace semplicemente il tuo modo di scrivere quindi eccomi anche qui a commentare!!*__*!!non vedo l'ora di leggere il primo capitolo!aggiorna presto!bacioni!

13/09/09, ore 17:38

ciaoooooooo ^_______^ ke bella....l'idea mi piace molto è davvero intresante *-*...aggiorna presto please *-* kissoliii =*

13/09/09, ore 17:13

Tesoroooo, l'idea mi piace molto! La seguirò volentieri!! Scusa se ultimamente non ho più commentato l'altra ficci, ma sono rimasta indietro con gli aggiornamenti =P Appena riesco a mettermi in pari, ti lascio una bella recensione lunga e dettagliata! Bacione

13/09/09, ore 16:47

Ciao!! E' geniale l'idea di questa storia!!! Coninua presto!!! e se ti va passa da me qualche volta XD... :) Un grosso bacio.... Ps. bisogna sempre donare del tempo hai commenti!!! Perchè stimolano l'autore!!! Un grandissimo bacio by 00Alice Cullen00

13/09/09, ore 16:38

Ciau tesoro mio^^ bell'inizio, aggiorna presto...la tua mente malata in genere partorisce belle cose, quindi mettiti al lavoro e aggiorna presto...è un ordine!!!!!!!!!! ti voglio bene ^^ la tua piccola Amy