LE CORDE DEL CUORE | MAFUYAMA
di DrkRaven

06/05/23, ore 16:05

Adoro Given e adoro te, sappilo.
La tua fic mi è stata suggerita da una mia amica e sono stata felice di averti scoperto mi hai emozionato tanto.
Io questi li amo, che ci posso fare?
Sei bravissima! continua a scrivere su questo fandom ed io ti leggerò con piacere.

05/05/23, ore 12:14

Non solo mi è piaciuta, l’ho proprio messa tra ke preferite.
Innanzi tutto, quella canzone mi fa venire brividi e lucciconi ogni volta che la sento, e quello che succede dopo, dietro le quinte, la prima volta che l’ho vista ho veramente esultato, perché l’aspettavo da un bel po’. E tu con questa flash me l’gai fatta rivivere appieno.
Sono veramente contento di aver scovato questo gioiellino, grazie a uba comune conoscenza (Silvana).

30/04/23, ore 16:20

"Mi hai ucciso! Giuro! Già Given in se mi è entrato sotto pelle in un modo che non so spiegare! Fa vibrare quelle corde nascoste che non vorrei sapere di avere ma tanto è…
Questa scena raccontata così ha tutto un altro sapore, dolceamaro ma con una punta di speranza! L’ho adorato profondamente! Hai stupendamente raccontato le emozioni che abbiamo provato durante tutto l’arco della canzone. E tu sai che li dentro c’è la mia scena preferita in assoluto!
Queste parole arrivano nel profondo dell’anima e vorrei poter leggere queste perle molto di più! Sono come un ricamo su una stoffa pregiata, dei petali poggiati su un prato, ti prego continua a farmi vivere queste emozioni..

30/04/23, ore 16:08

Sono rimasta con la bocca spalancata per tutto il tempo della lettura. Sei riuscita con questo breve racconto a fare vibrare ancora una volta Il mio cuore assieme a Uenoyama e a tutti i presenti di quel concerto.
Ho vissuto nuovamente la sofferenza di Mafuyu, il suo grido di dolore ma anche la sua voglia di vivere, di tuffarsi in un nuovo amore.
Quel bacio poi che esplode incontrollato come un vulcano in piena eruzione dalle labbra di Uenoyama il quale in quel momento si rende secondo me effettivamente conto che lo ama alla follia, che è lui che vuole, che solo con lui la vita ha senso.
Era tanto che non riuscivo ad emozionarmi così per una lettura.
Ogni tuo scritto è una meraviglia, mi cogli ogni volta di sorpresa, non smettere mai di farlo.
Ti faccio anche i complimenti per avermi catapultato nel mondo delle live band: è da un po' che non suono con i miei colleghi e mi manca un po'.
P.s. che voglia di fare un rewatch di Given.