Abbiamo corso insieme fin dove arrivava la strada
di Risa_chan

Ciao cara! Era da un poiché volevo tornare da queste parti e ne approfitto ora che ho un po' di tempo per rilassarmi.
Che bella la scena che hai preso in considerazione. Hinata che incorona Kageyama è nella mia top 3 dei loro momenti! Sono troppo perfetti questi due.
Hai descritto perfettamente il "bipolarismo" di Kags quando si tratta di Shoyo. Da un lato lo insulta e gli dice che è scarso, dall'altro ogni tanto se ne esce con delle frasi che sono delle dichiarazioni d'amore in pratica! Cioè, è ovvio per tutti no? ;)
E infatti anche Hinata comincia ad accorgersene finalmente.
Secondo me entrambi loro amano ogni difetto dell'altro. Si completano così bene da incastrarsi perfettamente e io adoro queste dinamiche.
Il bacio alla fine... aaaawww addio!
Che dolcezza ♡♡♡
Ho apprezzato tanto questa tua shot tenerissima, loro sono davvero molto IC. Bella bella!
Occhi a qualche refuso che dev'esserti sfuggito. ;)
E niente, passerò presto anche dalle tue altre storie, nel frattempo complimenti per questa ♡♡♡
Bacioni
Aislinn

L’episodio dell’incoronazione di kags a mio avviso è uno dei loro momenti migliori, in cui si capisce quanto Hinata abbia accolto e abbracciato appieno la personalità di Tobio, accettandolo e volendogli bene (io dico: amarlo 😜) per ciò che è. Mi è piaciuto rivivere questo momento, penso che il bellissimo titolo che ti ha trovato Amalia sia invece calzante con il percorso che questi due magnifici testoni fanno insieme a noi lettori e, tra le righe, il percorso che facciamo noi autori di ff con i nostri personaggi; facciamo insieme un pezzo di strada e poi proseguiamo da soli per i sentieri della nostra fantasia. E quindi grazie per averci mostrato i nostri stupendi kagehina insieme, bellissimi, pucciosi e baciosi 😘😆❤️❤️❤️!