L’arte è in tutte le cose (tranne la spazzatura)
di Risa_chan

Non lascio molte recensioni, ma questa storia mi ha fatto sorridere... per un mio déjà-vu. Non era proprio la stessa situazione, ero io ad aver dimenticato gli occhiali su una panchina deserta illuminata al centro di una sala del MoMa... Dei giapponesi si misero a fotografarli, quando li trovati e li ripresi, rimettendomeli in testa, questi si defilarono imbarazzati. Erano forse Kags e Hinata? 🤣
Bellissimi, ce li vedo proprio in una situazione così!

Oddio io sto sputando un polmone, te lo dico!
Ciao dear, scusami se ci ho messo un po' a passare da te, sono lentissima in questo periodo.
Cioè, questa storia è geniale e così perfetta per loro due! Non mi stupirei minimamente se nel canone Hinata e Kageyama si trovassero in una situazione simile, solo proprio due tonti ahahahahah!
Adoro l'headcanon per cui a un certo punto decidono di tornare insieme in Giappone per viversi la loro storia in tranquillità. Nel manga quasi tutte le mie ship supreme si separano, anche se non in eterno, quindi ho proprio bisogno di credere che avranno un futuro insieme al di là di tutto.
E per questi due scemotti mi aspetto un futuro pieno di battibecchi e scene del genere! Che accoppiata! Sono così comfort, mi fanno spaccare dalle risate tanto quanto Bokuto e Akaashi. Ce li vedo proprio a scambiare dei sacchi di spazzatura per un'opera d'arte contemporanea ahahahahha! E te lo dico da laureanda in storia dell'arte. ♡
Amo tutto, davvero, mi hai proprio risollevato il morale con questa piccola storia super divertente! Grazie, non sai quanto ne avessi bisogno.
Bacioni ♡
Aislinn

Ti rinnovo i miei complimenti per questa kagehina davvero formidabile.
Sono tutti e due tonti (li adoro) e si vanno ad impelagare in un museo d'arte contemporanea con tutte le conseguenze del caso. Da schiattarsi dalle risate 😂😂😂
Io ce li vedo benissimo in queste situazioni assurde.
Eppure la prima volta che ho visto Kageyama mi aveva dato l'impressione di uno che sapesse il fatto suo. Un po' è così ma soltanto per quanto riguarda la pallavolo 🤭🤭🤭
Bravissima 👏👏👏

E in quel momento l'unica cosa che voleva fare Kageyama era rincorrere l'uomo che portava via quei sacchetti, prenderne uno e picchiarci l'altro per svariati motivi.
Essere rimasti, come due stupidi, venti minuti buoni davanti a della spazzatura.
Averlo trascinato in quel luogo quando la sua proposta di rimanere sotto le coperte, visto il tempaccio, era chiaramente migliore.
Gli altri motivi gli sarebbero venuti in seguito sperando che il sacchetto reggesse più di cinque colpi...

Potrebbe proseguire così...molto da loro. L'importante e che si vogliono bene e se ne vogliono.