«Ti sfido a baciarmi.» | semishira
di GReina

07/05/23, ore 09:26

Mi avete iniziato alla semishira e lo sai, ne sono stata felicissima. Li shippavo sì, ma come coppia di contornissimo che, nonostante il mio amore imperituro per coppie (?) che spuntano si e no mezza volta (e che quindi sono coppie solo nella mia testa), non mi portava per nulla a soffermarmici. Sapevo che esistevano, sapevo che erano fatti per stare insieme, ma l'ovvietà (per me, sempre per me. Me la canto e me la suono da sola) della cosa non mi portava ad approfondirli.
Ma poi cazzo, la nevrosi di Shirabu e il mezzo machismo da senpai di Semi li ho ampiamente sottovalutati!
Semi geloso marcio che di fa una questione di stato cazzi non suoi, perché andiaaaamoooo ma quanto sei idiota? Ora, quanto sei cotto se ti metti a stalkerare Shirabu per chi scarica e chi no? Ma con che diritto?
Shirabu, poi, che qua avrebbe anche ragione, la perde totalmente non facendogli capire una beata mazza!
Perché sì, quello che ti pare, ma se semi (che ricordiamo, è amico di Tendou. QUEL Tendou, quello che legge manga e vede anime e soap come se ne andasse della sua vita, quante risate si è fatto!) non si è accorto di una beata ceppa vuol dire che era così incapace da non avergli dato nemmeno mezzo indizio!
E sì, so come si comporta di solito, motivo in più!!!
Ma a semi piacciono nevrotici e salati e emotivamente stitici, quindi niente, colpa sua.
In attesa di altre meraviglie (coff coff ... porcata nagireo coff coff)
<3<3<3