Age of Epic - 2 - La progenie infernale
di Ghost Writer TNCS

10/05/23, ore 22:40

Questo capitolo è decisamente molto interessante.

Capiamo che Tenko non ha preso bene la proposta degli dei e come darle torto. In effetti non mi sembra ancora maturata caratterialmente, come è successo ad Havard e si vedo come il pallido non la tenga in considerazione, almeno per questa storia dell'accordo. Le tre figure apparse alla demone e che le hanno dato i loro poteri. Non le ricordo bene, ma potrei associarle alle norme o alle parche della mitologia.
Di certo sono molto categoriche sul compito di Tenko. Lei e D'jagger insieme danno l'impressione di fratello e sorella o amici stretti, visto che si parlano amichevolmente e poi il goblin sa come tirar fuori la sua personalità anche solo con un dialogo.

Alla fine Havard si prepara per la riunione e almeno Tenko sembra riconoscere il suo valore. Con la riunione alle porte ci stiamo sicuramente avvicinando alle fasi conclusive, ma gli dei hanno ancora Spartakan e l'ascia. E non credo che il figlio infernale si fermerà facilmente.
Bel capitolo con un'ottima descrizione e fluidicità del testo. Ci vediamo al prossimo, Ghost.
A presto.

07/05/23, ore 07:23

Buongiorno
La vedo dura e la guerra contro le divinità credo sia soltanto all'inizio.
Era naturale pensare che non sarebbe andato da loro.
Questo però risulterà un ulteriore affronto.
Vedremo.