ONIRICA | OiKage
di DrkRaven

08/05/23, ore 08:40

Sogna Tooru!!!
Detto tra noi un sogno così lo farei volentieri anche io…
Detto ciò come sempre tu riesci ad emozionare sempre con i tuoi scritti! I sentimenti di Tooru sono presenti e sono anche molto prepotenti, arrivando tutti tutti fino all’ultimo!!
Sai che questa non è una coppia a me congeniale ma tu riesci a farmeli piacere..
Complimenti 🌸

07/05/23, ore 17:57

Questo racconto ti proclama, anzi ti incorona indiscutibilmente come la regina dello smut 👑👑👑
Ma come fai a scrivere così bene e a non scadere mai nel volgare?
Ogni volta che leggo i tuoi personaggi in atteggiamenti intimi li vedo perfettamente davanti ai miei occhi, ti giuro ho visto Kageyama muoversi con la lingua e con le dita su Oikawa con una destrezza che non mi sarei mai immaginata.
Ma poi ho pensato che fosse solo in sogno, non poteva essere vero, doveva essere per forza tutto nella testa di Oikawa.
O forse no?
Il dubbio rimane....
Complimenti, mi sono divertita un sacco.
Ne ho pane duro da rosicchiare prima di arrivare al tuo livello.

07/05/23, ore 17:48

Apperò… Oikawa che si tocca pensando a Tobio… beh, come dargli torto?… Sicuramente è stato un sogno…. forse….. E se invece non lo è stato? Interessante dilemma.
Sal punto di vista narrativo è bella z0zza e bon lesina proprio, anzi (com’è giusto che sia); arriva perfettamente al suo scopo, te lo
Posso garantire, e da un testo di questo tipo è esattamente ciò cge mi aspetto di trovare.

07/05/23, ore 15:50

Mamma mia, quanto si vede quanto li adori e quanto ti piacciano come coppia, perché crei sempre delle dinamiche, dei pensieri, degli sguardi tra di loro che anche una sola di queste immagini da te descritte è in grado di scatenare e far percepire chiaramente la tensione sessuale irrisolta tra 'sti due (che condivido pienamente).

Bellissimo il fatto di restare fino all'ultimo con il dubbio se effettivamente si sia trattato di un sogno o meno, fino al momento di quel succhiotto sul collo di Tobio😏

Bravissima, come sempre❤

07/05/23, ore 15:48

ohhhh ma che bella. Allora la parte Hot mi è piaciuta una sacco, sia la prima in solitaria che la seconda in compagnia tanta tanta roba davvero, ma il finale è quello che mi ha intrigato di più questo continuare a ripetersi che era un sogno o forse no.
Davvero sempre bravissima a delineare personaggi e sensazioni.
Super complimenti
A presto