Sinners
di Kameyo

28/04/24, ore 17:15

Bentornata, temevo di non leggere più nulla sul bel monaco e il biondo cavaliere!
Capitolo intrigante e ben scritto come sempre, però mi piacerebbe che per una volta Merlin non venisse descritto un po' fragile e sempre sottomesso ad Arthur che invece domina il suo amante su tutto.
Chissà se tu farai "piegare" il tuo Arthur!?!
Comunque la storia è tua e ovviamente il carattere dei personaggi lo decidi tu.

10/09/23, ore 10:20

Questa storia sta diventando sempre più bella: ogni capitolo è un passo in più verso un'avventura merthur coinvolgente ed emozionante. Questa loro nuova vita li vede già uniti da bambini e per fortuna non c'è Gwen tra di loro, purtroppo ci sono i pregiudizi dell'epoca, ma un poco di angst ci sta.
Aspetto il prossimo capitolo che immagino strepitoso. Complimenti per la tua fantasia e ottima capacità di scrivere.

29/05/23, ore 21:10

Capitolo molto interessante, si apre un primo spiraglio sul passato dei personaggi. Sono certa che ci saranno tanti dettagli da scoprire e, sicuramente, non mancheranno le sorprese. Complimenti! Aspetto il prossimo aggiornamento con trepidazione!

26/05/23, ore 20:17

Se la luce li scacciava e li malediceva, allora sarebbero diventati figli del buio.
Wow, wow fantastica! Frase perfetta per concludere un episodio perfetto, strepitoso.
Questa storia sta diventando sempre meglio.
Bravissima, da un po' aspettavo una storia che mi prendesse così.
A presto.

13/05/23, ore 20:47

Ciao , bentornata. Tu sei tra le mie preferite e quando ho visto la tua storia, l'ho letta tutta d'un fiato .
Intrigante e interessante!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

08/05/23, ore 22:20

Ho letto con piacere tutte le tue precedenti storie e sono felice di ritrovare una nuova pubblicazione tra gli aggiornamenti. Apprezzo molto la tua capacità narrativa e leggo con piacere ogni singola riga. Non vedo l'ora di scoprire le evoluzioni e i risvolti di questa nuova storia che, sono sicura, sarà appassionante quanto le precedenti.