Quando la guerra finisce
di Akane

06/07/23, ore 22:53

Non poteva esserci una conclusione migliore per questa splendida storia 😍💙💚

Ho trovato molto poetico il tuo modo di descrivere l'atto sessuale, aria e acqua sono due elementi tanto distruttivi quanto meravigliosi.

Tutto stupendo 😍

06/07/23, ore 22:25

AAAAAAA io adoro tutto. Ti prego continua ancora a scrivere, io sono troppo innamorata di questi due

01/07/23, ore 17:47

Questo è stato un capitolo meraviglia e la dichiarazione non dichiarazione finale mi ha commossa 🥺💙💚

Il taglio dei capelli simboleggia il cambiamento della vita che adesso attende i due.

Le parole di Gyuu sulla tomba di Sabito sono strazianti 😭. Sì, tesoro, vi rivedrete 😭

27/06/23, ore 22:13

La bolla in cui Sanemi e Gyuu si sono rifugiati sta per dissolversi con il risveglio di Tanjiro.

È comprensibile, per i due ragazzi, il non volere abbandonare questo fragile equilibrio in cui sono 💙💚

Eppure sanno che ci sarà una vita nuova là fuori e lo capiranno vivendola insieme ❤

26/06/23, ore 22:20

AAAAA io innamorata di questa fic. Ha la giusta dose di angst che io adoro e poi loro sono così adorabili . Piango troppo

22/06/23, ore 13:51

Un capitolo veramente stupendo ❤

La parte erotica è stata meravigliosa, per nulla volgare, non vedo l'ora di leggerne altre 😍

È bello che Gyuu si sia lasciato andare, leccando e tastando le cicatrici di Sanemi. Proprio il Pilastro del Vento ha un fascino tutto suo 💙💨💚

Non vedo l'ora di leggere il prossimo 😍

15/06/23, ore 15:01

Io ora attendo con impazienza il prossimo capitolo 🤣

Sanemi che si eccita (piuttosto comprensibile, povera stella) e Gyuu che sente quel senso di vuoto nel petto.

Hanno passato anni ad uccidere demoni, era quello il loro scopo, senza aver avuto il tempo di vivere🥺

Ora la guerra è finita, hanno perso tanto ma, piano piano, capiranno la loro strada 💙

09/06/23, ore 22:57

Altro capitolo stupendo, come sempre 😍❤

Sanemi è assolutamente un controsenso vivente e lo adoro per questo 🤣. Gyuu, povera stella, deve imparare a chiedere.

Lo ha fatto, a modo suo, con le sue provocazioni 😊🤣

Sono una coppia meravigliosa 😍

03/06/23, ore 22:15

Le cose iniziano a farsi decisamente piccanti 😏🔥

Ho adorato il loro approccio intimo... o meglio, Sanemi che dà il via a tutto ma con un'insolita delicatezza da parte sua 😍

Ah, ovvio che non sarà così gentile quando riscuoterà quel favore... forse 👀

E no, Gyuu... non è la guerra a renderti folle ma l'uomo davanti a te 🔥🔥🔥

27/05/23, ore 20:13

La tensione e la premura che si percepisce nella scena del bagno è meravigliosa 😍❤

La cura che ha Sanemi nel lavargli i capelli, insaponargli il braccio, le dita involontariamente intrecciate... POTREI MORIRE 😍🔥

E Gyuu che ricambia il favore poi... sono stupendi ❤💙

È ora che i due si facciano qualche domanda ❤

20/05/23, ore 15:28

Io sto adorando tutto ciò, sappilo 😍

Quei due fanno cose da fidanzatini per poi realizzarlo dopo. O meglio, Gyuu lo realizza dopo 🤣

Gli scleri interni di Sanemi sono favolosi 🤣

E la scena alle terme... molto wow 👀

14/05/23, ore 17:54

Sanemi che rischia un colpo quando Gyuu racconta tutto il casino di Tanjiro contro Muzan è da Oscar 🤣

Davvero, Tomioka, inizia dalla fine e poi dal principio, così eviti infarti assicurati 🤣

Vedo che al nostro burrascoso pilastro del vento inizia a piacergli la tranquillità e il voler aiutare Gyuu 👀

Oh, mio caro, so io come potresti aiutarlo 🤣❤

Un abbraccio grande ❤

09/05/23, ore 15:02

Non potevo non commentare questa storia, specie se è ambientata post manga e specie se parla di Sanemi e Gyuu 😍❤

Mi intrigano molto come ship (benché io ami molto Sabito x Gyuu) e amo i loro personaggi, specie quello di Sanemi che, come Akaza, si è fatto spazio nel mio cuoricino ❤

Sanemi è il vento impetuoso, una tempesta, dal carattere burrascoso. Gyuu è la calma cristallina dell'acqua che può risultare fatale se infuriata.

Tanjiro nella sua purezza ha cambiato entrambi (e chi si dimentica la mezza crisi di Gyuu durante gli allenamenti? 🤣)

Il risveglio di entrambi è stato descritto meravigliosamente, specie il "dolore" di Gyuu (sindrome dell'arto fantasma?)

Immagino che avranno tempo per piangere chi hanno perso, specie Sanemi con Genya (piangerò quando quel panel sarà animato)

Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli 😍❤