Falò
di Shainareth

14/09/09, ore 11:49

Dolcissima! Mi piace come Athrun parla di sé, è proprio un galante gentiluomo :) Nonché come parla di Cagalli, si vede proprio che è stato amore a prima vista! E quanto si vede che sono ancora dopo anni una fangirl di questa coppia XD Le tue storie sono una più bella dell'altra, e sai spaziare dalla commedia a qualcosa di più serio con molta naturalezza. Grazie per avermi fatto risorgere la passione per Gundam Seed. (Per il resto tu non mi devi ringraziare per un bel niente, è Lux che poveretta si sta facendo tutto il lavoro XDDD).

14/09/09, ore 01:33

Prima di tutto volvo ringraziarti per l'e-mail che mi hai inviato!! Mentre per le tue fan fiction (ho letto anche Illazioni), beh posso dire che sei davvero davvero bravissima!!!E lo sei in tutti i generi da quanto vedo!!! Sai farmi rotolare a terra dalle risate in quelle comiche e mi sai far commuovere per la dolcezza che trasmetti nelle shot più serie...insomma tutto questo per dirti che entri ufficialmente a far parte della lista dei miei autori preferiti!!! Alla prossima ciau ^^

13/09/09, ore 21:44

Beh, ma il fatto di "non saper scrivere nulla di serio" è solo una tua convinzione. Spero che dopo questa, finalmente riuscirai a renderti conto che puoi fare tutto quello che vuoi. Ottimo lavoro, come sempre.

13/09/09, ore 20:22

La cosa buffa è che proprio mentre scoltavo questa canzone mi sono ritrovata a sentire proprio 'Akastuki no Kuruma'! Le coincidenze della vita ^^! Una shot seria, non è che ti stai ammalando XD? Scherzi a parte, è molto bella, davvero. Questo momento di SEED rientra sicuro nei miei preferiti (ovvio, da brava fangirl AsuCaga) *_*! Super bacio, Lightnig