The Gentlebeard pirate
di ineffable

15/05/23, ore 08:59

Ineeeee 🥹
Tesoro, non so davvero da che parte cominciare da quanto sono emozionata!!

Prima di tutto GRAZIE.

Grazie per l'immensa sorpresa e per la dedica...non sai quanto mi abbia fatto piacere, sono stata a fissarla per una decina di minuti buoni ripetendomi: "cavoli, questa bellezza è davvero per me??"

Sai Ine, ogni volta che qualcuno mi dedica/regala qualcosa -che sia un disegno, che sia una storia- io ci vedo il cuore è come riceverne in regalo un pezzettino, e per me è tutto davvero troppo inestimabile!!

Ma passiamo ai nostri eroi:

Stede in lacrime.
E quando Stede piange, Ed mi va in paranoia perchè lo ama tantissimo!

Ine, devo riconoscere che qui hai reso Ed molto molto bene.
Insomma! Genty (sì, l’ho ribattezzata Genty) è anche la sua tartarughina, l’ha salvata lui, oltre ad averla regalata alla persona più importante della sua vita!

Poi la sua inesperienza in amore lo porta a credere che Stede lo odi perchè lì per lì non riesce a trovare la piccina.

…ed ecco che qui mi entra in gioco il meglio di tutti: LUCIUS.

Lucius, amico mio, credimi non ti pagano abbastanza.

Mi ha fatto morire l’intermezzo del disegno (<> <>) e Roach che poverino fa svenire Stede non sapendo della tartaruga! Ho sputato un polmone, ma come ti vengono?!

E poi Izzy. Izzy che tenta di fare lo stronzone, ma gli riesce in maniera mooooolto forzata. (Testina, falla finita che non ti crede nessuno!) Poi ha fatto svenire Lucius…*side eyes*

Piccino, non so se mi ha fatto più tenerezza Stede che piangeva, Ed che piangeva, il comportamento squagliacuori di Genty (quando ritira e fa uscire la testolina mi ammazza, ero quasi in lacrime), Lucius svenuto e Izzy che viene morso sui piedi da quella cosina piccina!

Gentlebeard intanto è insignita di diritto nel guinness dei primati nella categoria bestiolina più tenera del mondo!

Ine spero di averti lasciato una recensione degna, ti voglio davvero benissimo, grazie di cuore per queste gioie inaspettate, e a prestissimo!!
-C
(Recensione modificata il 15/05/2023 - 09:02 am)