Recensioni per
Cenerentola al bistrot
di Snow_tulip

Questa storia ha ottenuto 1 recensioni.
Positive : 1
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
17/06/23, ore 23:36
Cap. 6:

Ciao, ho letto (silenziosamente) tutte le tue storie, e devo dire che questa è quella che mi piace di più.
Alizee è di una dolcezza disarmante, è buona, genuina e con tanti sogni nel cassetto. Però, ha anche quell'aria malinconica di chi è prigioniero di una famiglia troppo ossessiva. Mi piace questo contrasto e respiro a pieno il suo desiderio di libertà.
Jeremy è ossigeno puro. Vitale, energico, sveglio, con voglia di vivere. Lui ha il coraggio di vivere la sua vita, la determinazione di chi vuole arrivare in alto, ma anche quel briciolo di insicurezza nei confronti della ragazza che gli piace.
Jeremy è davvero un uragano per Alizee perché le fa provare sensazioni mai vissute. E, devo dire, anche Alizee, a sua volta, è un po' "casa" per Jeremy. Del resto, secondo me, davvero non riesce ad andare via da lì, a lasciare quella squadra e cambiare città perché non vuole allontanarsi da Alizee.
Il rito del ginseng è una loro abitudine, un momento che entrambi aspettano perché sa di familiarità.
Non penso che Pierre abbia buone intenzioni. È un personaggio egocentrico, spocchioso e brioso, che si fa grande per i soldi che ha. Ma io lo vedo meschino e disposto a tutto pur di ottenere ciò che vuole. Nicole è piena di vita, e mi piace molto; così come Axel, che trovo un buon amico e un fedele compagno.
A presto