Ieri, oggi, domani
di Bombay

12/11/23, ore 16:27

Ciao sto passando a leggere le storie candidate agli Oscar della Penna nella mia sezione ed eccomi qua a lasciare un commento. Premessa doverosa: non conosco il fandom e ho letto la storia con le immagini dei due protagonisti accanto, ma comunque la storia si presta ad essere letta come un'originale. Ho amato il setting a Parigi, il giro per i sexy shop di Pigalle e poi come si è svolta la scena. Il gioco tra i due è intenso e coinvolgente e una cosa che ho apprezzato molto è che non c'è stata la virata romantica. Nessuna illuminazione da "Ommioddio ti amo!", ma una sana, divertente e onesta scopata.
In bocca al lupo per gli Oscar!
Alla prossima,
Sev

02/11/23, ore 15:35

Ciao, arrivo qui dagli Oscar della Penna.
Mi dispiace, non conosco il Fandom, però anche letta come una originale va più che bene! A me piace sempre del sano yaoi.
Premio e punizione sì, direi entrambe le cose. Anche se una punizione che inizia così mi piacerebbe ogni giorno. L'uso dei sex toys mi è sempre piaciuto, è difficile non sconfinare nella brutalità e i miei complimenti vanno soprattutto a questo. Che poi la scena che inizia fluff, con i protagonisti che si prendono per mano, e che finisce allo stesso modo dopo il sesso e le richieste esplicite è fenomenale.
Un rapporto perfetto, dove si sperimenta tutto.
Complimenti e ci vediamo agli Oscar!

05/06/23, ore 00:14

La rileggo e mi commuovo nuovamente. Il tuo Ushijima è una persona meravigliosa e tutto si riassume perfettamente in quello scambio di battute (Quindi è per questo che mi sopporti” aveva risposto e Ushijima aveva scosso la testa, scostandogli il ciuffo castano dalla fronte “No Tooru, io ti supporto e ti amo”).
Come ti ho già detto altrove, sei riuscita a farmi piacere questi due che non sono propriamente tra i miei preferiti.

05/06/23, ore 00:05

Bella quanto triste. Nekomata è uno dei personaggi migliori del nanga, una bella persona che non si occupa solo dei suoi ragazzi, ma spinge perché tutti i ragazzi che incontra crescano, da vero educatore. Vederlo al tramonto l, con la mente annebbiata è veramente triste, ma è bello vedere come tutti si prodighino per regalargli un momento che sperano indimenticabile. E qui vengono fuori prepotentemente sia Kuroo sia Akaashi che riescono a ricreare quel momento magico, aiutati da tutti gli altri (tutti in qualche modo sono un po’ debitori di Nekomata).
C’è l’amarezza di vedere una persona che si sta perdendo, ma è mitigata dall’affetto che tutti gli stanno tributando.

04/06/23, ore 23:40

Troppo divertente questa situazione “equivoca” costruita ad arte da quel pervertito di Suna. Bello anche come i due genelli si supportino a vicenda, nonostante siano sempre impegnativa battibeccare, e qualche volta a gonfiarsi a vicenda.

04/06/23, ore 23:28

Beh, Osamu e Keiji che fanno cose, o semplicemente che girano indossando solo un sorriso sono sempre un gran bel vedere.
Atsumu che arriva, fa bordello e poi regredisce a un’età infantile è assolutamente fantastico. Però è felice per suo fratello, che tra l’altro si è scelto una bella persona cone compagno.

03/06/23, ore 22:17

È davvero bellissima, emozionante e una cosa che in fondo vorremo vedere tutti
Kuroo è sempre un personaggio stupendo, ogni volta che leggo di lui mi si riempie il cuore e questa storia è stato un po' l'apice di ciò che è lui ❤️🖤

03/06/23, ore 10:05

Belli questi quattro nuovi (per il sito) capitoli. Come ti ho già scritto su fb, quelli hot sono veramente hot (Kuroo e Oikawa e i loro giochini, na anche Jeiji e il suo massaggio), e poi il fluff - sia Keiji e Kotaro in entrambi i capitolo, sia Kita e Aran - soprattutto questi ultimi -, sono perfetti. Kita e Aran poi, nonostante si parli poco di loro, sono assolutamente credibili, avendo anche nel canone un rapporto del tutto particolare (Aran è l’unico che parla apertamente con Kita).

14/05/23, ore 11:40

Queste shot le avevo lette tutte su fb, ma sono davvero troppo belle per non tornarci. Tooru e Hajime e il loro ritrovarsi senza sapere che si appartenevano già (il capitolo sulla rasatura poi è una vera meraviglia), Arsumu e Kiyoomi che litigano per poi poter fare pace, e quale modo migliore farlo delle coccole? E per finire, Keiji e Osamu (e già sai che questa, al buon Akaashi gliela dovevi, dopo un certo diario 😀.

14/05/23, ore 00:00

Questa l’avevo letta su fb, ma era troppo divertente per non torbarci sopra. Wakatoshi è veramente violento quando schiaccia e Tooru ne sa qualcosa, ma poi il nostro Cannone diventa puccioso bella sua preoccupazione esasperata.
Il momento fans con le infermiere è mitico, tra l’imbarazzo di Ushijima e il sarcasmo di Oikawa.
Il finale comunque è tenerissimo: Tooru che si accoccola al fianco del suo ragazzo e Wakatoshi che lo coccola teneramente.

13/05/23, ore 23:42

Bella e un po’ malinconica, ma dibquella malinconia buona, che è quakcosa di caldo che non fa male realmente. Ovviamente questi due non possono non battibeccare, ma alla fine sono comunque uniti da un legame che non potrà mai venire meno.