Il mio setter
di guiky80

17/05/23, ore 14:42

Ahhhh, l'amore che ti coglie all'improvviso quando meno te lo aspetti😍 che bella questa One shot! La testa di Tobio è completamente piena di pallavolo, ma serviva solo l'input per portarla verso altri pensieri ❤️ io l'ho sempre detto che sono anime gemelle ❤️
Molto, molto bella! E pensare che anche Tsukki ci abbia messo del suo è quasi impensabile xD ma anche lui sotto sotto è felice per loro ❤️

17/05/23, ore 12:47

Ma questa è un vero capolavoro! Tobio che vede Shoyo allenarsi con Kenma e sbuffa come un bufalo è già una meraviglia, kenma che cerca di spronare Shoyo, ma soprattutto Tsukki che si interessa alla cosa, forse all’inizio per pura bastardaggine, ma poi in realtà perché sotto sotto un po’ a quei due ci tiene anche lui - anche se negherebbe anche sotto tortura -, comincia a lavorarsi Tobio ai fianchi.
Il confronto tra i due bislacchi è ruvido come al solito (loro non possono essere diversi da così), ma anche tenero. Shoyo che vuole migliorare per rendere orgoglioso Tobio e lui che vuole essere quello che aiuta l’amico (perché loro SINO amici, anche se Tobio non se ne rende conto perché ha dei problemi a socializzare) a crescere, fino a quando entrambi arrivano, ruvidamente, alla verità: loro sono più che amici, e questa cosa fa felici entrambi, ma fa felice anche Kei, che pensa alla partita che di sicuro vinceranno. (ma sei sicuro, Tsukki bello, che sia solo oer quello che li copri e ti allontani sorridendo?) 🤔