Una festa fuor d'acqua
di Marlena_Libby

03/08/23, ore 11:48

Non sono amante della Sirenetta ma questa storia l’ho trovata molto carina e sono certa che la bimba si ricorderà per sempre quel compleanno!♥️

18/06/23, ore 00:24

Molto carina come storia per bambini, non amo Ariel, ma ce la vedo abbastanza abbastanza bene a non farsi problemi in una situazione del genere.

30/05/23, ore 20:21

Un compleanno da sogno quello della bambina! Di sicuro non può dire di non essersi divertita! Pagherei oro per incontrare i miei personaggi preferiti dei libri se fosse possibile! Che carino Sebastian che, nonostante le preoccupazioni, è arrossito al bacio e si è fatto trasportare da tutti!

19/05/23, ore 09:11

Aaah, che storia tenera la tua.
Il cliché del personaggio di fantasia che finisce nel mondo reale é stato perfettamente sfruttato ed é stato bello come i bambini si siano divertiti.

18/05/23, ore 08:48

Ciao. Che meraviglioso compleanno per questa bambina dove tutto nasce dal libro sulla "sirenetta." Ho immaginato tutto animarsi immergendomi nell'atmosfera attraverso le tue parole e ho sorriso in modo particolare nel leggere di Sebastian che poi prende parte alla festa. Come scritto nelle note quella bambina non dimenticherà mai il suo compleanno. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 18/05/2023 - 08:48 am)

17/05/23, ore 11:31

Bella storia complimenti.
È stato molto dolce il mondo in cui tutti, compreso Sebastian, hanno animato la festa.