Sogni d'oro
di Neamh Moonstar

19/05/23, ore 18:30

Neamh...io...non so che cosa dire!
Mi metterei veramente a piangere tutte le mie lacrime (sto già cominciando a dire il vero)!

Prima di tutto per la dedica. Mai, MAI, mi sarei aspettata di ricevere un tuo capolavoro. Perchè qui di capolavoro si parla.
Io te lo giuro, è la storia più bella che abbia mai letto...
Penso che potrei morire di tenerezza. 😭

Tutto il flashback su Raphael è assolutamente meraviglioso. Il suo lavoro alle galassie è reso alla perfezione, così come la sua indole e il rapporto stesso con Dio.

La tua descrizione del paradiso, le nuvole, la luce, è quanto di più perfetto e IC abbia mai letto. 🥺

Ecco, ora ho scoperto perché Azi non dorme: ha avuto gli incubi!
Dio che lo consola mi ha fatto sciogliere. Addirittura Raphael che lo abbraccia e lo accarezza mi ha fatta sciogliere! E LA SUA PROMESSA!

E poi, quei due ai giorni nostri: io li A M O.
La loro dinamica è assolutamente perfetta!
Il fatto che ci hanno messo del tempo ad imparare ad amarsi, la trovo perfetta, il fatto che Crowley decida di assaggiare il cibo per far piacere ad Azi mi fa venire le lacrime agli occhi e Azi che finalmente si convince a provare a dormire!

Peccato che le cose vadano male anche stavolta!
Azi piange.
Ma Crowley non perde tempo: lo stringe, lo bacia, lo accarezza, lo fa calmare rendendo i suoi sogni veramente d’oro 🥺 e Azi si calma.

Ora, ho letto la storia almeno altre tre volte e tutte e tre le volte mi sono venuti i lacrimoni…non ti so ancora esprimere quanto abbia amato questa storia…giuro, non so come ringraziarti per averla scritta.
Spero che la vedano in tanti, e che addirittura arrivi a Gaiman. Sono straconvinta che piacerebbe anche a lui! 🤍

Grazie, Grazie per aver scritto questa storia. Grazie davvero di tutto. Spero di poter ricambiare prima possibile!
Ti voglio benissimo.

-C