Sbalordiscimi come il primo giorno
di Bombay

04/06/23, ore 16:25

Lo sai che adoro questa coppia, li trovo perfetti insieme, così diversi eppure in sintonia. Ogni tanto una gioia per Tendo! Storia molto carina e romantica! Il piccolo flash sul passato è stato perfetto per far commuovere il lettore. Alla prossima Ciotolina

21/05/23, ore 11:12

Questa storia è adorabile ed il merito oltre ad essere dell'autrice è proprio di Ushijima, un uomo di poche parole ma molto sensibile.
Conosce i gusti ed i punti deboli del suo compagno e si mette all'opera concretamente per sorprenderlo manifestando il suo amore.
Uno così lo sposerei pure io 😍
Il finale è molto romantico: finalmente i due potranno coronare il loro sogno d'amore vivendo insieme sotto lo stesso tetto nientemeno che a Parigi 💕💕💕

20/05/23, ore 19:02

Ma che dolce! Davvero, condivido appieno la tua visione di Wakatoshi, che si prende cura delle persone che ama, e che lo fa a modo suo, vero e sincero, mai forzato. Satori è davvero fortunato!
Auguri Satori!

20/05/23, ore 14:01

Oddio ma che cosa dolcina, tipico di Wakatoshi agire e senza dire una parola, pronto a fare il regalo perfetto.

Bellissimo l'aver ricordato il primo compleanno passato insieme~♡

Bravissima, come sempre

20/05/23, ore 13:01

Wow ma che bella! Proprio un bel compleanno quest’anno Per Tendo!!
Waka parla poco, ma sono i gesti che lo contraddistinguono da chiunque altro!
E bella anche la storia che va a ripercorrere la loro vita da quando sono piccoli… dolcissima come si addice ad un pasticcere!
Complimenti