Love comes from the inside
di veronica85

26/05/23, ore 19:57

Ehilà,
Eccomi qui come promesso, il più velocemente possibile! Ma cos'è questa storia che sono spesso io a dover togliere questi brutti zero? Male, male!
Ad ogni modo, so bene quanto apprezzi il fake date quindi ero ovviamente molto curiosa di leggere questa minilong.
Come ben sai non conosco molto bene il fandom, ho visto giusto qualche puntata sporadicamente quando lo guardava mia sorella e neanche tanto attentamente (infatti inizialmente avevo pensato che Addison e Allison fossero la stessa persona, sono dovuta tornare indietro per capire che erano due nomi diversi XD) però grazie a te sto imparando ad amare questi personaggi <3
Ma bando alle ciance, iniziamo pure! E cosa abbiamo qui? Abbiamo Mark che si scervella per capire come partecipare al matrimonio del suo migliore amico il giorno dopo, perché stracotto della sposa. E mentre pensa e pensa ecco che entra in un bar e incontra una vecchia amica: Allison. E a proposito, okay che lo stava solo pensando ma dire di aver perso i rapporti con lei perché gay e non ti avrebbe mai filato non ti fa fare una bella figura, eh Mark? XD in ogni caso, i due parlano, per l'occasione Mark conosce anche Teddy che è lì con Allison (che le fa fare una pessima figura, povera povera Teddy XD) e mentre parlano, a Mark viene un idea ed ecco che chiede ad Allison di fingersi la sua ragazza, la ragazza però è costretta a rifiutare (o forse, probabilmente, l'avrebbe fatto ugualmente XD) ed ecco che delega Teddy, per fargli conoscere il fratello della sposa che deve essere davvero un bel ragazzo. E Teddy inizialmente è un po’ restia, ci credo! A chi piacerebbe andare ad un matrimonio di gente che non conosci con un ragazzo che non conosci?! Ma alla fine, forse proprio per poter davvero conoscere questo famoso Archer, o perché prova un po’ di pena per Mark o un po’ di entrambi decide di accettare. E adesso i due si incamminano insieme a scegliere il vestito, questo servirà sicuramente a farli rompere il ghiaccio e farli conoscere meglio. Sono curiosa di sapere come andrà adesso, e se ci saranno casini o meno al matrimonio!
A prestissimo, un bacio grande
Niny :)