Blue Spring
di AMYpond88

20/05/23, ore 18:31

Ho solo due parole: SÌ GRAZIE.
Non solo ci stai facendo dono della prima volta di Gojo e Geto ma ci sono anche due magnifici Haibara e Nanami e la strafichissima Shoko 😍! Ma cos’è, Natale?!?
Ma cominciamo dall’inizio: quanto amo i tuoi incipit? Geto come al solito è commovente nel suo essere in balìa di quello scemo di Gojo; immaginarlo alle prese con le sue personalità di fronte alla proposta di Satoru mi ha fatto molto ridere, la premura del “sei sicuro” e le molteplici riposte di Gojo sono perle di genialità (“sai, voglio proprio vedere se il mio Infinito farà passare il tuo cazzo, Stronzo” vivrà per sempre nel mio cuore 😂) e il cuscinetto… vabbè che tenerezza, Suguru mio!!!
Idiota senpaiSe sono tanto amici non può essere così furbo Senpai sono i miei nuovi soprannomi preferiti, sappilo, me lo immagino proprio Nanami sedicenne col ciuffo emo che a braccia conserte li chiama così 😂!
Ora, sebbene io sappia già perché Suguru è scappato 😏, non vedo l’ora di leggere il seguito 😍!!
Sei eccezionale come sempre e io come sempre ti ringrazio per aver condiviso con noi❤️!
Baci
(Recensione modificata il 20/05/2023 - 06:32 pm)