I'm sorry but I gotta go If you'll ever miss me give this song another go
di CatherineC94

Ciao!! The loneliest è una canzone che riesce sempre a toccarmi dentro e trovo che nella tua storia tu l’abbia inserita perfettamente, dandole anche una sfumatura dolce alla fine. Mi è piaciuto molto come hai usato il rapporto tra fratelli in un doppio modo usando Sirius come perno e anche la situazione specchiata del silenzio cercato nella prima parte- silenzio imposto negli anni di Hogwarts. I malandrini non sono i miei personaggi preferiti ma ho trovato davvero godibile questa storia, con un ben bilanciamento tra la parte tragica e la battute fulminato.
Bella storia, davvero!
Flo

Hei Cate!

Come sai non amo i Malandrini e Sirius in particolare, ma ho potuto comunque apprezzare il modo in cui hai descritto ciò che prova verso Regulus, suo fratello di sangue, e verso James, che se pure non ci condivide il sangue gli è legato da qualcosa di ben più forte. Sono fratelli, difficile descriverli altrimenti, e a un fratello non si può certo negare la promessa di fare da padrino al figlio. Hai scelto una canzone molto malinconica, e l'atmosfera della storia ovviamente la segue, ma ho apprezzato il piccolo epilogo luminoso, con loro due che finalmente si ritrovano nella morte.

Un bacio!

Mari
(Recensione modificata il 24/05/2023 - 12:15 pm)