Tu... Giochi Bene a Basket.
di Ghostclimber

13/08/23, ore 23:45

Sempre presente quando si tratta di leggere una nuova storia su Hanamichi e Rukawa :-)
E' stato bellissimo rientrare su EFP e trovare qualcosa di nuovo da leggere. Mi ha allietato la serata...

06/06/23, ore 12:13

Mamma mia, sulla nonna tocca di Rukawa ho sputato un polmone dal ridere!
Storia leggera e deliziosa :)
Che meraviglia ritrovare Slam Dunk al cinema e qui!
grazie mille

31/05/23, ore 17:23

Ok, rettifico quello che ho scritto nella recensione a Lizardiana.
Il film, l'aggiornamento di Hitoetsugi E una tua nuova one shot??????? Fanculo dicembre, quest'anno maggio l'ha stracciato su tutti i fronti!
Sono troppo felice, anche se vorrei venire anche io a giocare con voi!
Comunque torni col botto, con una pillola concentrata e potentissima.
Tipo il supradin, ma che funziona, insomma.
Me la sono sentita tutta in centro al petto, davvero. Una di quelle che appena finito di leggerle riparti dall'inizio perchè una sola volta non ti è bastata.
Grazie, dopo il film, che ho atteso come una disperata dal giorno in cui hanno pubblicato la notizia della sua realizzazione, mi sentivo un po' svuotata... non avevo più nulla da attendere, non ci sarebbe stato più nulla di nuovo di SD.... ma rivedere un po' di brio qui su EFP e ritrovarti carica ha cancellato la malinconia!
Thanks!

22/05/23, ore 13:11

Quanto mi mancavano questi bestioni che amano i film Disney!!! E Akira è un essere talmente perfetto che solo il suo esistere migliora le vite di tutti! Mi è piaciuto Kaede che unisce i puntini lasciati lì in sospeso da un Hanamichi in continua crescita e maturazione.. ho adorato la dolcezza del loro bacio così adolescenziale, carico di emozioni, impulsività e desiderio.
Ma niente, niente in confronto ad Hana che sbraita contro il gabbiano. Quello, signori, è Hanamichi Sakuragi duro e puro!!!
Grazie per questa storia e spero a presto con nuovi progetti!!