La nostra finta amicizia
di ONLYKORINE

13/10/23, ore 18:56

Oi oi... Mi piace molto questa solidarietà femminile tra Pansy e Ginny. Non mi sarebbe dispiaciuto avere una scena Spicy tra Blaise e la rossa.
Il chap è venuto benissimo, non pensavo fosse Rachel sai?
Mi hai lasciato proprio di stucco.
Complimenti ancora.../>
Aggiorna presto. Ciau ciau
Giulix20
(Recensione modificata il 13/10/2023 - 06:57 pm)

07/10/23, ore 17:05

Ciao Onlykorine!!
Aspettavo da un sacco questo capitolo.
Ti volevo chiedere di quanti capitolo ha intenzione di fare questa storia. Il chap è molto carino. Voglio sapere di più del bacio e poi soprattutto la notteeee..... Cosa farannooooooo????
Mi raccomando aggiorna presto
Kiss kiss

02/10/23, ore 11:44

Ciao, eccomi qui finalmente mi fermo a lasciarti una recensione.
Ho iniziato a leggere la tua storia perché mi incuriosiva e mi sono subito appassionata perché è coinvolgente e non risulta mai scontata, riesce a sorprendere a ogni nuovo capitolo.
Mi piace molto l’idea di questo avvicinamento fra Blaise e Ginny e mi piace come descrivi le loro interazioni. Trovo che siano una bella coppia e stai trattando bene l’evoluzione del loro rapporto, è assolutamente credibile per come li hai descritti e come si stanno svolgendo le vicende. E poi il bacio in chiusura del capitolo è stato fantastico, finalmente Blaise prende in mano la situazione con decisione e senza troppi pensieri a bloccarlo, speriamo possa essere un punto di svolta. Non vedo l’ora di leggere il seguito, a presto!

29/09/23, ore 16:46

OOOOOOOOOOOHHHHHHHH FINALMENTEEEEEEEEEEEEEE!
Aspettavo da non so quanto sto momento, Cmq che carino che è Zabini, poi quando su ingelosisce.... Omg troppo cute aspetto il prox chap.

24/09/23, ore 21:37

Oia che carino Blaiseeeeee!!!
Voglio sapere subito cosa vuole Chasity ma dovrò aspettare. Capitolo favoloso, sono troppo belli insiemeGinny e Blaise. Mi raccomando aggiorna presto..

18/09/23, ore 18:40

DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE!!!!
Non mi puoi lasciare cosiiiii
Ma vogliamo parlare di quanto sono belli assieme?!?! Ma poi quando fanno le foto e parlano?!?!? Troppo cuteeeeeeee. Mi è piaciuto un sacco quando Ron dice:"Preferisci portare lui, invece di tuo fratello?". ADORO i battibecchi Alla Wealsey...
Cmq baci
Aggiorna presto

18/09/23, ore 18:19

Oi oi!!!
Non vedo assolutamente l'ora di leggere come andrà la cerimonia. Capitolo fantastico mi è piaciuto molto Theo e ovviamente le nostre curiose cognatine. Molto divertente..

18/09/23, ore 18:04

"Io ho le spalle larghe per tutti e due, se ci sarà bisogno".
Quanto è carino Blaiseeeeee! Mi dio lo ADORO Cmq adesso leggo il prox chap ma ho già una vaga idea su chi debba incontrare Ginny.

18/09/23, ore 17:30

Quanto mi piace Nott!
È uno dei miei personaggi preferiti, poi Draco, Theo e Blaise mi piacciono un botto come trio, Astoria e Ginny mi piacciono sempre c'è le vedo tanto come amiche. Che dire il capitolo è molto bello mi domando quando Blaise si decida a fare il grande passo.
Giulix20
(Recensione modificata il 18/09/2023 - 05:31 pm)

18/09/23, ore 17:11

Scusa, scusa, scusa, scusa,scusa scusa, SCUSA!!
Dopo questa prima settimana di scuola e questa che sta iniziando mi sono completamente dimenticata. Fortunatamente mi è venuta l'illuminazione, c'era qualcosa che non ricordavo...
Va bhe passiamo al Chap. Molto bello e interessante ma io ho dei dubbi sul fatto che sia stata la Parkinson, ci starebbe tutto ma qualcosa non torna. Vado a leggere gli altri chap.

09/08/23, ore 11:47

Ciao Onlykorine!
Sei sempre fantastica cara!!
Molto bella la scena del bacio peccato non si ricordi niente conto sul fatto che glielo dica Blaise.
Mi raccomando aggiorna presto. Sono molto curiosa.
Un bacio

08/08/23, ore 13:54

Ciao!!
Capitolo molto carino, si vede che a Mrs Madeleine sta simpatica Ginny, zabini invece sempre il solito.

08/08/23, ore 13:22

Sei sempre più brava. Adoro come descrivi bene i personaggi e il loro carattere e modo di comportarsi. Mi ha intenerito la gara delle ciliege che facevano alla Tana con Fred e gli altri fratelli. Continua cosi

08/08/23, ore 12:51

Ciao Onlykorine!
Sempre meglio, mi è piaciuto molto Zabini che nn riesce a togliersi Ginny dalla testa. Del resto La Parkinson cosa fa là ? Lo scoprirò nel prox chap.

08/08/23, ore 12:39

A D O R O!!!!!
Ma lui che la bacia? Ahhhhh
L'amore è nell aria.
Cmq non vedo l'ora di leggere l'altro chap. Troppo bello sto capitolo, troppo