La nostra finta amicizia
di ONLYKORINE

14/11/23, ore 18:40

Ciao :)
Passeggiavo per le "vie" di EFP e ho iniziato a leggere la trama della tua storia. Devo dire che mi incuriosisce molto. Ultimamente ho perso un po' la voglia di scrivere recensioni quando leggo, però posso dirti che partendo già dal prologo hai attirato la mia attenzione. Hai descritto tutto molto bene, in modo scorrevole e chiaro. Mi piace molto il tuo stile <3
A presto,
18Ginny18

07/08/23, ore 22:15

Cominciamo!
Ciao Onlykorine ti avevo detto che l'avrei letta e non ho aspettato neanche un minuto:la trama mi ha incuriosita un bel po'.
Se riesco recensiró ogni capitolo.
Baci
Giulix20

01/08/23, ore 12:07

Ciao, eccomi finalmente a recensire in occasione dello scambio del giardino.

Diciamo che mi sono soffermata a leggere questa storia per l'originalità dell'idea in primis, e la curiosità di voler conoscere meglio due personaggi che in realtà sono stati poco approfonditi nella saga a parer mio. Una Ginny intraprendente e matura, femminista e resiliente nel voler ricercare la propria felicità oltre il suo rapporto sentimentale con Harry e un Blase Zabini, non uno stinco di santo diciamo, che reduce dalla fine dell'esistenza del diabolico trio formato da lui, Goyle e Draco dopo la prematura scomparsa di Tiger si ritrova solo. Un ricatto e una finta amicizia che sfocerà senza ombra di dubbio in altro è la ricetta perfetta per stuzzicare l'appetito del lettore, sia i protagonisti che la trama sono un punto di forza ed era tanto che volevo leggere sul fandom qualcosa che prendesse una direzione diversa da quella canonica. Del resto questa storia è perfettamente in linea col tuo stile, sempre bella la scrittura e scorrevole e piacevole la lettura. Brava!

12/07/23, ore 21:55

Buonasera Onlykorine Ho letto il prologo di questa Fanfiction e mi ha incuriosita parecchio. Non vedo l'ora di continuare la lettura, appena ho un po' di tempo, continuerò la lettura! Devo farti i complimenti per la scrittura!