Age of Epic - 2 - La progenie infernale
di Ghost Writer TNCS

04/06/23, ore 20:39

Finalmente ecco il nuovo capitolo, non vedevo l'ora di leggerlo.

L'entrata in scena di Havard sul suo spirito guida è stata fantastica e anche D'jagger che sembrava infastidito di lasciare il suo tamburo. La scelta del drago cadavere è stata magnifica quanto azzeccata per lui. Le Viverne soffiamorte possono rivaleggiare con queste creature e il fatto che una di esse sia lo spirito di Tenko, mi chiedo se tu non abbia fasto questa scelta per mettere in evidenza il contrasto tra i due?
La battaglia in parti mi è piaciuta moltissimo, Sigurd mi ha stupito e mi hciedo che poteri stia usando, anche se forse ho già una mia idea. Shamiram invece è stato molto divertente vederla maltrattare quel poveretto, anche se, se lo è meritato. Mai darle della vecchia.
Infine Freyja la vede in un brutto guaio, da sola contro tanti nemici. Ma forse l'arma che gli hanno dato potrebbe salvarla. Staremo a vedere.

Un capitolo ben strutturato e scritto, con il giusto ritmo di azione e un pizzico di ironia. Gli dei potrebbero avere i minuti contati, ma bisogna ancora vedere che fine ha fatto Spartakan e la sua ascia. Ma immagino che lo vedremo nel prossimo.
A presto Ghost.

04/06/23, ore 07:08

Buongiorno
Una battaglia dove potrà uscire un solo vincitore vivo. Immagino poca clemenza per i perdenti.
Abbiamo fatto tante nuove scoperte ma soprattutto letto tanti colpi di scena.
Ci avviamo verso una risoluzione...