Aftermath
di Little Firestar84

02/07/23, ore 11:44

Ed ecco un'altra bella ff dolcina dolcina che ho apprezzato tanto.
Avrei voluto scriverla io, mi vien da dire, ma sono contenta che invece l'hai scritta tu :D brava brava brava.
Anche stavolta sei riuscita a raccontare di loro senza 'snaturarli', rimanendo fedele ai caratteri e al contesto. Cosa che invece a me non succede perchè poi mi faccio prendere dall'entusiasmo e gli faccio compiere imprese mirabolandi, anche in fatto di sentimenti eheheheh.
A parte gli scherzi, ce li vedo proprio a comportarsi così, in un loro ipotetico primo approccio: il reciproco disagio, l'attrazione, il 'pericolo' che Ryo si tiri indietro all'ultimo minuto, la 'paura' di Kaori di essere nuovamente respinta, e molto altro ancora, che li porta a comportarsi come due adorabili adolescenti innamorati.
Tutte noi avremmo voluto che dopo l'avventura di Kaibara la storia si concludesse così, ma sappiamo bene che Hojo, o chi per lui, proprio come Ryo, all'ultimo si è tirato indietro e ha frustrato le aspettative di tutti, comprese quelle dei due protagonsiti. Ha allungato il brodo, regalandoci, però tutta l'avventura del matrimonio di Miki e la confessione della radura... Ok non ci ha soddisfatto pienamente, però il finale - immaginato - era ormai chiaro.
Che altro dire se non Grazie di averla scritta?
Mi hai regalato un bel momento.
Aspetto altro di tuo.
Buona domenica e a presto
Eleonora

12/06/23, ore 19:17

Non ci stancheremo mai di leggere momenti come questi... soprattutto quando finalmente si avvicinano e quando lo fanno in puro stile city hunter...con l'adorabile timidezza che contraddistingue Kaori e con l'aria malandrina di quel pessimo soggetto! 😁
Bellissima, complimenti! 🤗

12/06/23, ore 09:48

Che storia tenera, breve ma adorabile!

La prima parte è molto dolce, mi sono piaciute le riflessioni di Ryo, traspare tutto l'amore che sente per Kaori, però non è sdolcinato, ha quella vena di umorismo che lo contraddistingue.

La seconda parte è più divertente, proprio nel loro stile, ma alla fine anche in questo caso viene fuori il sentimento che li unisce.

Magari fosse andata così anche nel manga... quanto mi sono arrabbiata quando Ryo è tornato sui suoi passi, dopo tutti i momenti meravigliosi che c'erano stati tra lui e Kaori, mannaggia!

Una storia molto carina, spero ne scriverai presto delle altre!

Sara
(Recensione modificata il 12/06/2023 - 09:49 am)
(Recensione modificata il 12/06/2023 - 09:50 am)

07/06/23, ore 16:08

Ciao, devo dire che le tue fanfiction non deludono mai!! Anche stavolta hai scritto una shot bellissima con un Ryo e una Kaori davvero verosimili tanto che la avrei vista bene anche nel manga di Hojo.
Davvero complimenti!!

06/06/23, ore 22:45

Bentornata!!! Trovare una tua shot dopo tanto tempo è una graditissima sorpresa!! Hai ambientato la storia nel post Kaibara che ci ha lasciato con un po' di amaro in bocca tra l'amnesia di Kaori e il comportamento inqualificabile di Ryo...la tua shottina ha reso tutto più dolce senza snaturare la personalità dei protagonisti che pur in un momento romantico trovano comunque il sistema per azzuffarsi e battibeccare 😂 È sempre un piacere vederli così...e se ci fosse anche un seguito noi saremmo ancora più felici...scherzi a parte leggerti è sempre un piacere torna presto!!

06/06/23, ore 21:00

Complimenti per questa dolcissima shot!

Effettivamente, se le cose fossero andate come le hai descritte tu, sarebbe stato veramente magnifico!

Peccato che, quel simpaticone di Hojo, abbia voluto continuare a far soffrire i nostri amati sweepers (e pure noi con loro…)

Menomale che storie belle come questa ci fanno sempre sognare

Ancora complimenti!

Alla prossima

Lucia

06/06/23, ore 17:43

Ciao Elisabetta,ma che bella sorpresa ,che bello sei tornata per una nuova shottina molto bella e romantica.
Quanto avrei voluto ,che la storia fosse andata davvero in questa direzione e invece ,non solo non è successo niente ,ma il comportamento di Ryo nei confronti della nostra meravigliosa Kaory è stata indicibile,meno male che ci siete voi scrittrici con queste fic stupende ,ancora complimenti per la storia bellissima a presto un abbraccio 🤗🥰🤗

06/06/23, ore 14:40

Eliiiiiiiiii che bello ritrovarti su questi schermi.... E poi hai deciso di riprendere il post Kaibara... Il mio periodo preferito 😂
Mi ricordo ancora quanto ci rimasi male leggendo nel manga dell'amnesia di Kaori e poi vogliamo parlare del comportamento successivo di Ryo??? No direi che se ne parlo mi viene l'ulcera quindi meglio evitare... 🤣
Ma qui nella tua storia, niente amnesia e nessun passo indietro da parte di Ryo per fortuna. Anzi, lui le ruba un piccolo e leggero bacio e da lì la strada non può che essere in discesa... I soliti piccoli dispettucci fra i due (ma del resto come potrebbero vivere senza? Noi li amiamo anche per questo), fino al bacio vero stavolta e soprattutto all'anello di Hide che Ryo le rimette al dito... Un gesto che più esplicito di così non si può.
Grazie per aver reso il post kaibara un momento magico, spero di ritrovarti presto con nuove storie!!!

06/06/23, ore 14:32

Eliiiiii ma quanto è bella questa shot😍😍😍
Questo post kaibara è troppo emozionante e molto in linea con le personalità di Ryo e Kaori, cioè io leggendo mi sono immaginata loro e la scena in sé. Bella bella davvero!! Grazie per questo piccolo splendido regalo 😘

06/06/23, ore 12:51

Ma che bellina sta storiaaaa!!!
C'hai dato una gioia tornando a scrivere di loro, sappilo Eli!!!
È dolce e buffa proprio come solo loro sanno essere,mi è proprio piaciuto il loro modo di fare,di relazionarsi tra loro, soprattutto mi è piaciuto Ryo, i suoi atteggiamenti, le sue reazioni con lei....mamma mia quando fa così è adorabile e invidio Kaori in maniera indicibile 😂
L'hai pensato proprio bene questo post Kaibara e lo trovo piuttosto realistico in effetti....oh io aspetto altre gioie e magari anche il seguito di questa....perché no? 😜
Daje ✌🏻

06/06/23, ore 12:27

Ciao... hai descritto tutto in un modo dolce e divertente e soprattutto carico di amore.
Mentre leggevo un sorriso di soddisfazione mi è uscito spontaneo.
Chissà se vorrai regalarci un seguito, secondo me ci starebbe alla grande.