Il volere del re
di elenabastet

08/06/23, ore 23:45

Ciao Elena, ti seguo da tanto tempo e sono anche io una vecchia fan di Lady Oscar, ma più di André piuttosto.
Mi è sempre piaciuta l'idea di una certa confidenza tra André e il Re Luigi.
In fin dei conti il Sovrano aveva molta più confidenza con il fabbro che con i cortigiani e i ministri ed essendo un uomo piuttosto colto, lo vedo bene in confidenza con André, uomo che ha avuto la fortuna di usufruire di una certa educazione e un uno studio di alto livello. Li vedo bene come confidenti, anzi come André che si prodiga di consigli sensati.
Se fosse stato possibile credo che il buon Luigi ne avrebbe avuto molto vantaggio.
Certo., André è alto e molto prestante anche, se entrambi sono aime ancora vergini. Certo poi Luigi consuma, e concepisce, se lo facesse anche André sarebbe fantastico.
Ti seguo sempre.

08/06/23, ore 13:48

Carina, dai, nonostante l’argomento scabroso non sei caduta nel volgare. Una chiacchiera tra maschi, in fondo. Il re ingenuo e Andre’ che sembra sicuro del fatto suo, ma in realtà… non ha consumato un bel nulla e si è fatto parecchi film!

07/06/23, ore 07:08

Povero re Luigi Augusto, se solo sapesse che André è più bloccato e senza esperienza di lui..