ANIMALI NOTTURNI | BOKURO
di DrkRaven

18/06/23, ore 18:12

Solo tu hai il potere di rendere plausibili ship che nella mia testa sono ostinatamente improbabili.
Ho letto e riletto la tua storia con molto piacere e devo dire che questo incontro negli spogliatoi del Nekoma ci sta eccome 🤪🤪🤪
In questa storia i dialoghi sono il pezzo forte, sono molto divertenti e mai forzati. Credo che l'oggetto dei tuoi esperimenti sia stato proprio il dialogo comico/demenziale che ha reso la situazione a tratti grottesca.
La parte hot è sempre centrata, mi è sembrato di vederli all'opera anche se amoreggiavano nel buio pesto 😝😝😝
Mi sono divertita un mondo, che ben vengano le sperimentazioni se questo è il risultato.

17/06/23, ore 19:41

Bollente. Decisamente bollente questa storia. Loro due sono meravigliosi e sono proprio loro in tutto e per tutto.
Ogni singola parola è perfetta li ho visti anche se era buio 😜
Come sempre scrivi divinamente.
Bravissima
A presto Bombay

12/06/23, ore 11:29

Piango calde lacrime di gioia nel leggere questa storia che ho A D O R A T O!!!
Non è facile trovare delle BoKuro, non è facile trovarle scritte bene e soprattutto non è facile trovarle IC! E qui tu hai fatto l'en plein! 🤩
Grazie mille per questo splendido dono che hai fatto al fandom e a noi BoKuro shippers 🥰

09/06/23, ore 14:54

Storia molto calda ed eccitante. Sempre pensato che quei avrebbero fatto scintille insieme anche se per tra loro c'è solo amicizia, potrebbe esserci forse qualcosa di più se non esistesse keiji. Ma da quando compare lui, beh bokuto è andato.
Bellissime le descrizioni e in generale è un testo che si legge da solo.
Questa storia nella mia mente malata si inserisce perfettamente prima che arrivi akaashi, assolutamente perfetta!
Continua a scrivere
Ciotolina