Quando crolla la maschera
di Albascura_

29/02/24, ore 00:12

È struggente e bellissima... Bellissima!

Pensa che ho scritto qualcosa di molto simile, ma da un altro punto di vista, in un altro tempo. È lì nella cartella dei testi mai pubblicati e adesso che ho letto la tua mi domando quanto davvero possa aver fatto male ogni partenza di Shouyo.

"Vai e vinci!", "Vai e prenditi tutto!", "Vai e spacca il mondo!", ... Sì, ma un mondo, intanto, l'ha già spaccato, quello del tuo Atsumu, quello del mio "altro", quello di tanti altri i cui cuori battevano per lui.

Ma tu hai inanellato le parole in un modo sublime, mi hai trascinata dentro il petto di Atsumu, sono un singhiozzo trattenuto, una lacrima sull'orlo della palpebra pronta a cadere.

L'abbraccio di Sakusa è balsamo, è commovente, ripeto: struggente, qualunque sia la coppia preferita nel fandom.

Bravissima, ti meriti tutti i complimenti!!!

10/06/23, ore 16:26

Che bella. Un Atsumu inedito che riesce in qualche modo a fingere che tutto vada bene per non uccidere i sogni di chi ama e non tarpargli le ali. E bello anche questo Sakusa così comprensivo che lo consola nel momento più triste della sua vita.

10/06/23, ore 14:55

Oddio ho i lucciconi, è bellissima e tristissima nel medesimo tempo!
Atsumu che è sempre così solare e sicuro di se qui è disperato e spezzatto, mi è piaciuto quando hai detto che non è più un intero.
Mi ha fatto una tenerezza infiniata quando è crollato alla fine, rivelando quali siano veramente i suoi sentimenti e i suoi pensieri e ho trovato azzeccatissimo che sia Sakusa a consolarlo.
Brava, berava, brava!!!
A presto