They were born with golden eyes
di historiae

14/06/23, ore 23:19

Salve mi son imbattutx in questa OS qualche giorno fa ma solo ora ho avuto il tempo per recensirla.
Mi è veramente piaciuta molto questa One-shot, ho adorato tutto di questa storia: Il tuo stile di scrittura è chiaro, scorrevole e riesce ad immergere il lettore dentro la mente dei personaggi, specialmente per quanto riguarda la narrazione in prima persona.
Ho provato molta tenerezza nei confronti di Luna, in poco tempo ha perso tutto: Il suo primo amore, sua figlia maggiore, suo marito e la sua felicità.
Mi è piaciuto il modo in cui Luna ha parlato della sua primogenita e per me, è stato un colpo di scena scoprire che la sorellastra di Stella sia proprio la sua nemesi, il suo opposto: Darcy.
Seriamente, non avrei mai pensato ad una cosa del genere, è stata una svolta interessante.
Mi è dispiaciuto per Luna, è pur sempre una madre e non c'è punizione peggiore che allontanare una mamma dai propri figli.
Non giustifico Radius, in cuor suo si sarà sentito tradito, ma non riesco a non amareggiarmi per il destino della piccola Darcy.
Spero di poter leggere altre tue storie, XOXOCorvy.