Un piccolo intruso speciale
di oops_logout

10/06/23, ore 21:38

Ciao oops_logout, è un vero piacere trovare e poter leggere una tua nuova fanfic <3.
Ti dirò infatti che una buona dose di sano divertimento alle prese con i personaggi della Neoborg è la cura antistress che mi servirebbe ogni giorno; purtroppo, ormai il fandom Beyblade è davvero stato abbandonato e sono pochissime le pubblicazioni di nuove fanfic a riguardo…ma bando alla malinconia e passiamo alla recensione di questa perla di risate: come sempre adoro il modo in cui presenti i personaggi di Kai, Boris e Yuri perché in queste fanfic dimostrano delle caratteristiche molto più umane rispetto ai pezzi di ghiaccio a cui siamo abituati nella serie anime. Kai geloso di Boris e Yuri o terrorizzato dalla sua possibile morte nel sonno a causa di Sergej? Sarebbe stato un vero spasso vedere simili scene in qualche episodio del cartone.
Ci tengo anche a scriverti che ho provato davvero un'enorme senso di tenerezza per il piccolo intruso e scommetto che più di una volta avrà pensato: "ma per forza in questa stanza dovevo capitare?" haahah.
Una storia dalla trama semplice ma bellissima e divertente, perché come al solito il solo introdurre e far muovere come grande maestria sulla scena tali personaggi, da me da sempre amati, è più che sufficiente per raggiungere dei buoni risultati.
Un bacione <3 e alla prossima!
Luna di perla
(Recensione modificata il 10/06/2023 - 09:41 pm)