Il numero perfetto: pubblicità occulta alle Dodici Case
di Himechan

15/10/09, ore 09:40

Ma ciao Himechan ^___________^ Berlinene mi ha parlato delle tue drabblineXDD Evviva, le drabble pubblicitarie invadono il web!! E dato che io *adoro* saint seiya le ho lette tutte!! sono carinissime, soprattutto quelle con la coppia Ariete (LOVE)& Shaka e Aphrodite/Death *_*! Bel lavoro! Ora leggo anche quelle di Sailor moon, altro anime che adoro;)

28/09/09, ore 12:07

*gustando il suo fruttolo* Come ben sai purtroppo non posso godere appieno della sottile ironia insita in codeste goduriose drabbline essendo il mio ricordo di questa serie limitato a vaghe immagini dell'anime perse in un passato ahimè troppo lontano... purtuttavia... mi faccio portavoce anche delle mie (in)degne compari nel ringraziarti per aver reso onore a questo format di discutibile gusto. Non ti dico quanto ho goduto nel vedere usate le stesse pubblicità declinate per questo fandom, mi sono rotolata follemente su Kanon e il Fruttolo... mmm magari restituiremo il favore e declineremo il tutto secondo il paradigma di CT... ;) Grazie ancora e continua a professare la fede nella bakata. Sempre sia lodata. Amen. Evviva le influenze fandomtrasversali!! Yuuuuuuuuuu!!!! Baciottini e complimenti perchè (fa l'aria seria ma le viene male) scrivi davvero bene! Ciao *Irene*

22/09/09, ore 13:08

No, non si può. Dico davvero. Non riesco a smettere di ridere.
 Sto immaginando la scena in cui Aries finisce a gambe all'aria per la gioia di Virgo.
No, troppo carina. Volo a leggere le altre!
Ciao!!

(Recensione modificata il 22/09/2009 - 01:09 pm)
(Recensione modificata il 22/09/2009 - 01:09 pm)

15/09/09, ore 19:49

Mi hai quasi ucciso provocandomi una visione mistica di un Mu vestito da massaia che fa pulizie, ma ti perdono perché ridere fa bene al sangueH! x°D

14/09/09, ore 21:27

Splendido splendenteeeeeeee!!!!! quanto prende Mu? gli faccio pulire la mia stanza così evito una condanna a morte per il troppo disordine. Ariete il genio della casa O.o bwahahahaha.....
Nobile Shaka mi meraviglio di lei, che pensieri.....sporchi! XD

14/09/09, ore 18:42

Te lo ripeto, lo voglio questo Mu genio della casa e delle pulizie! Ma sai che pacchia con i suoi poteri telecinetici a fare le pulizie?? Scenetta adorabile! Non vedo l'ora di leggere le altre, Himechan! ^^

14/09/09, ore 14:58

oddio!!! le follie pubblicitarie!!! hanno raggiunto anche questo fandom!!! siamo tutti in pericolo!!!
scherzo XD. ADORO queste cose <3

14/09/09, ore 12:58

Devo ammettere che non aspettandomi la battuta finale la flash mi ha fatta davvero sorridere. XDDD Divertente! Povero Mu, tutto intento nelle faccendine.