Impresso nella pelle
di Frankie_ Echelon

16/12/23, ore 11:24

Ultimamente sto riscoprendo una passione per le storie in cui Sukuna è il fratello bello di Yuji. (anche se io ammetto, adoro Yuji) Mi piace la dinamica della storia e come è scritta ( c'è qualche problema con la costruzione verbale a volte che rovina un po' la scorrevolezza della lettura ma nel complesso molto bella ) per il resto spero di poter leggere anche l'altra parte di cui parlavi per ché sono molto curiosa. Mi piace anche la caratterizzazione dei personaggi come Gojo' e Geto, finalmente non banale come si trova sempre in giro. A presto spero!

30/11/23, ore 20:17

Desidererei tantissimo tu finissi questa storia, mi sta piacendo realmente tanto, attendo con ansia il prossimo capitolo, questa sarà la 5ª volta che controllo se é stata aggiornata. É sul serio bella.

05/09/23, ore 17:18

Ciao, ho adorato questi due capitoli. Ho un guilty pleasure per la coppia Megumi X Sukuna e vedere che questa storia ha anche rating rosso mi ha subito attirata a sé. Attendo di leggere i prossimi capitoli.
Alla prossima
Nikita

02/07/23, ore 18:08

Mi chiedi se mi sto annoiando con questo capitolo??

Ah, dolce figlia dell'Estate (cit.) Come puoi annoiarmi? 😍❤

IL SOGNO EROTICO DI MEGUMI, SANTO CIELO! GUMI, TESORO, SEI GIUSTIFICATO.

I miei amati SatoSugu, sono MERAVIGLIOSI 💙💜. Hai fatto benissimo nell'approfondire il rapporto tra Satoru e Gumi❤

Qualcosa mi dice che succederanno cose in quello studio 👀. Sukuna, tesoro, Megumi vuole un altro tipo di tatuaggio 🤣

IMPAZIENTE 🔥🔥🔥🔥

11/06/23, ore 16:53

Quanto mi mancavano le tue storie ed ora rieccoti qua con un'altra meraviglia 😍❤

Un compito in coppia, un lavoro a casa di un amico ed ecco che avviene il fatidico incontro tra i due. Mica male il caro Sukuna (che a me personalmente sta sulle balle ma è figo... glielo concedo 🤣❤)

Quello strano senso di attrazione si percepisce tra i due, qualcosa che è destinato a scoppiare e non vedo l'ora 👀🔥🔥🔥🔥🔥

Menzione d'onore per i miei protetti... assolutamente meravigliosi Gojo e Geto 💙💜💙💜. La OTP SUPREMISSIMA di Jujutsu kaisen 🤣❤

Attendo con ansia il secondo capitolo. Un grandissimo abbraccio 😍