“It's Just a game”
di Scarlett Queen

13/07/23, ore 23:25

Finita , e stato un inizio un po confuso con mamma e figlio non aventi lo stesso sangue nel mezzo dell'atto per poi venir fermati da un boss Soul che mi piacerebbe affrontare per davvero , e stato uno scontro gonfio di power up e "potere dell'amore materno" scritto davvero bene e che si e degnamente concluso coi 2 che svaniscono all'orizzonte , bel lavoro .

11/06/23, ore 22:07

OH YESH!
Sono riuscito a passare per recensire!
Allora, parto subito con il dirti che è da tanto... troppo tempo che attendevo di poter leggere una nuova storia scritta da te. O comunque anche solo un nuovo capitolo scritto da te di una storia... sì insomma dai, ci siamo capiti no? E poi, carissima mia carissima... CON QUALE CAZZO DI STORIA decidi di rientrare in carreggiata!?
Porca miseria, ero convinto che non avresti potuto più far esplodere la mia mente dopo tutte le cose fighe che mi hai proposto in questi tempi... ed invece eccola qui.
Maledetta psicopatica.
Le tue storie sono letteralmente una droga ed ogni volta che ne leggo un'altra finisco sempre di più nel baratro della dipendenza -.-
Non so quanto questa cosa sia sana, in verità...
Ma ora, andiamo parlando direttamente della storia: BEH.
E' davvero così strano shippare questi due adorabili deficienti? A parte il fatto che io sono dell'idea che 'if it's not blood related, it's free to be dated' di Kamaboko Kompachiro, quindi ogni singolo avvenimento in questa storia è perfettamente calcolato e del tutto giustificato. Che poi voglio dire, e da quando vedi per la prima volta Mamako e Masato che dici 'oooooh, sono decisamente un depravato. E fa pure rima' perché non puoi pensare ad altro se non a vederli accoppiati tra loro.
Che poi, io ti parlo anche da lettore accanito e maledettamente ossessionato di Nakamura-sama, quindi puoi capire quanto queste cose a me facciano impazzire. Chiaro, tu hai la tua visione, però ti garantisco che non posso fare a meno d'immaginarmi questa donna bindbreakkare in ogni singola posizione possibile il suo amorevole e molto meno maturo amore di mamma.
Priceless.
Che comunque oi, niente da dire: il come hai reso il loro rapporto sei stata estremamente dolce ed amorevole. Adoro quando ci metti tutta questa dolcezza nei tuoi rapporti, tutti questi sentimenti repressi che poi esplodono nella passione e nella morbidezza. Riesci a creare ship con interazioni enormemente sane e dolcissime, anche tra personaggi fondamentalmente psicopactici *vedi Cheryl. Ovviamente* e io non posso farne a meno di queste cose. I dialoghi tra loro, anche, sono stati bellissimi. Certo, sicuramente sarebbe stato molto più figo vedere come il loro rapporto si sviluppava nel tempo - visto che a conti fatti il loro NON E' esattamente un rapporto semplice - però questa è una oneshot.
Avevi i tempi ristretti.
Inoltre, per quanto brevi, sono state intense le loro interazioni e decisamente soddisfacienti. Esattamente come la tua vecchia storia Milfxfiglia, hai decisamente reso in modo molto bello un 'quasi' taboo.
Che non è un taboo come ho detto per *leggere ragioni sopra*
Ma... ma... direi che ho parlato anche fin troppo di quanto ho amato come hai fatto interagire i protagonisti. No
Sì.
Ora parliamo del PORCA PUTTANA DI CRISTONE che ha rubato la scena a tutto e a tutti. Allora, parto con il dire che sì, ho visto la citazione, e vedere rappresentato in modo così gigachad il mio carissimo El Crabo, soprattutto dopo averti annunciato il ritorno di 'certa gente' è stato decisamente da lacrimoni. Però non posso che reclinarmi in avanti innanzi a te: gli hai dato un redisign incredibile.
Il mio sì, era inquietante, ma il tuo era davvero uno stracazzo di incubo uscito dai sogni piùm reconditi ed inconfessabili di Lovecraft. Un vero mostro degli abissi innobinabili, un essere che va oltre ad ogni singola ed unica comprensione umana.
Insomma, una stracazzo di figata.
E poi beh... il combattimento. Mi hai ricordato per quale motivo il mio stile negli scontri è cambiato sì tanto, per quale motivo sono tornato ad amarli, e questo lo devo tutto a come li rendi i tuoi. Così... viscerali, violenti, budellosi e sanguinosi, con il nemico che sfoggia tentacoli hentai e continua sempre a cambiare forma, senza mai essere solo una cosa, ma si evolve durante la battaglia come una vera divinità dell'orrore e della distruzione.
Quando il Granchione sfoggia il suo esercito di fighissimi pirati non morti penso che il mio cuore abbia saltato un battito. Tutte queste cose rendono i tuo scontri unici, incredibilmente belli e tanto, MA TANTO soddisfacienti da leggere. Mia cara, decisamente, questo va dritto dritto tra i miei combattimenti preferiti che hai scritto, proprio vicino a quello contro MR. Lupo Nazista.
Carissima, complimenti e grazie ancora per avermi regalato una storia simile, davvero! Alla prossimissima, che spero non si facci attendere per troppo tempo!

- TONIGHT, WE REWIEW! -

11/06/23, ore 19:18

L'inizio di questa shot è sicuramente il tuo pezzo het più dettagliato, eccitante e tenero, con un'ottima enfasi sul legame di Masato e Mamako, oltre che sulle curve della seconda e dei dialoghi più che adatti alla situazione, con la giusta dose di angst. Lo scontro di suo è A sua volta una delle tue battaglie di coppia più spettacolari e dinamiche, riuscendo a metterci bene in mezzo anche le abilità del gioco, sebbene si noti che è il tuo primo tentativo con una storia gamer propriamente detta, perché a volte i nomi rallentano un poco il ritmo, ma non troppo. A parte questo e qualche errore grammaticale, lavoro perfetto nel bilanciare l'azione con uno dei complessi/fetish più classici, mostrando di nuovo i tuoi enormi miglioramenti dell'ultimo anno. A presto, ansioso di leggere i prossimi aggiornamenti delle altre fic.