(Mis)fortune
di Lady of Lorien

16/09/09, ore 09:24

Mi è piaciuta tantissimo!
Tutti i personaggi sono assolutamente IC, dai gemelli (miei miti personali) a Snape passando per Percy. L'idea è originale, la storia è ben scritta, scorrevole, divertente. La prima parte è la migliore, mi ha fatto spuntare un ghigno simile a quello di Lee Jordan XD Alla fine Snape mi ha fatto quasi pena... "Stai già iniziando a dare segni di squilibrio, povero caro." Ho riso come un'idiota quando ho letto questa frase!
Complimenti!
Flea.

14/09/09, ore 18:43

Come *adoro* i Weasley più bistrattati! La storia mi è piaciuta tantissimo, leggera e solare oltre che ben scritta (sono pignola, l'unico dettaglio sbilenco erano degli spazi mancanti dopo i puntini di sospensione).
Menzione d'onore, oltre che per Charlie che è il mio preferito di tutti (forse perché ho scritto decine di pagine su di lui? Mh? Sì, probabile^^), per il siparietto Sibilla-Severus. Pover'uomo, giene capita sempre qualcuna, anche nei momenti più impensati!
Brava brava brava!

14/09/09, ore 15:50

davvero molto, molto carina, qualcun'altro che di tanto in tanto da voce anche al weasley più bistrattato di tutti!!!!!! poverino, che ingrato compito dover star dietro a fred e george fin dalla prima sera di scuola del loro primo anno, certo che quei due non perdono proprio tempo, anche se per stavolta era più colpa di lee (il quale ha avuto una punizione decisamente esagerata, in balia di percy e le sue regole!!!!!!). quando charlie è saltato sopra al tappetto ed è atterrato proprio davanti a piton mi sono fatta una lunga sonora risata: di tutti i prof, proprio lui doveva capitargli!!!!! per fortuna che è arrivata sibilla!!!!! davvero molto, molto bella, complimenti, bacibaci!!!!!!

14/09/09, ore 15:29

Sono rimasta senza parole. Una storia davvero adorabile pur essendo una One-Shot ti incita a seguire la trama e sapere cosa sta per succedere. I miei complimenti!

14/09/09, ore 13:17

Ho trovato questa fic davvero simpatica. In un colpo solo sei riuscita a mettere in gioco diversi personaggi, tratteggiandone i caratteri in maniera perfetta. Ammetto mi sarei aspettata l'entrata in scena della McGranitt a salvare Cahrlie dalle grinfie di Piton, ma Sibilla Cooman è un'immagine davvero surreale e una degna controparte al professore di Pozioni. Complimenti!

14/09/09, ore 12:43

La a-d-o-r-o.
E non solo perché c'è Charlie, il mio secondo marito, perché Severus Piton è più IC di uno Lethifold nell'Ufficio Misteri e perché Sibilla Cooman è semplicemente una garanzia.
Mi è piaciuta perché l'hai scritta in modo tanto sublime che non riesco più a smettere di ridere.
Fin dalla prima, lapidaria riga (mi hai ricordato la maestra Austen con l'inizio di Orgoglio e Pregiudizio, sai? *-*) si fiuta l'atmosfera assolutamente incantevole di tutta questa piccola vicenda.
Nemmeno la Rowling avrebbe potuto inventare un inizio migliore per per gli anni a Hogwarts dei gemelli Weasley. E per Charlie come Prefetto, ovviamente.
Grazie per questo piccolo capolavoro *_* Mi è entrato dritto nel cuore.

14/09/09, ore 12:36

Bella! Mi è piaciuta molto, visto che l'hai dedicata a chi comincia la scuola oggi, in un certo senso è anche per me.
Troppo forte la Cooman, va be povero Charly con quei due, e Lee con Parcy.
Un bacio dalla regina delle sventure.