L'ultimo saluto
di Meiko

13/02/04, ore 18:38

Me non conoscere Saiyuki(o meglio me conoscere poco Saiyuki)ma questa storia è bella....Brava Meiko....Da parte di Lady Nanto/sirya

01/10/03, ore 20:26

Devo ammettere che mi manca molto il personaggio di Kiko, è forse uno dei più belli che abbia mai fatto. Si...sono rimasta molto sodisfatta dei miei lavoretti con Kiko, e anch'io confesso di aver pianto mentre le rileggevo. Sono contenta che vi siano piaciute, e in fondo spero anch'io un giorno di poter scrivere ancora qualcosa con Kiko (magari ci metto pure Mirai!!) Voi che ne dite? Aspetto commenti e pareri!

raffaela
12/09/03, ore 16:52

Questa è veramente la storia piu' bella e dolce che abbia mai letto . Questo cap poi mi ha fatto piangere ancora di piu' . Sono felice che tu l'abbia scritto , ero prorpio curiosa di sapere le loro reazioni dopo che lei era morat e devo dire che sono proprio come io le immaggiunavo . cmq sono contenta che alla fine sia lei che loro abbiano ritrovato il sorriso . Cmq fa sempre piangere uffa. Spero di poter leg presto un latra tua storia . tvb. Raffy

kairi84
12/09/03, ore 13:01

mekp oggi vuoi farmi versare un mare di lacrime!! ç_ç quest'ultimo saluto mi ha steso..ç_ç continuo a dire che voglio leggere ancora qualcosa di tuo...mi soo affezionata a kiko e la scena finale in cui bacia tutti(*_*) e li saluta è stupenda...bravissima!!voto 10000^^