Merito
di Beeble

20/07/23, ore 19:55

Erano eoni che non spulciavo la sezione di OUAT, più che altro perché negli ultimi tempi è piuttosto deserta, e non sai che piacere aprirla dopo tempo e non solo trovare una nuova storia ma una Captain Swan per giunta!
Trovo che tu sia riuscita a descrivere bene i sentimenti di entrambi in questa breve fic.
Così abbiamo Killian che si sente in colpa, una parte di sé crede di meritare le torture di Ade per via dei crimini che a commesso. È normale per lui sentirsi così, ed Emma lo sa e prova a fargli vedere le cose da un'altra prospettiva.
L'ultima scena è molto bella: con lui che finalmente accetta di meritare quell'amore e loro due che si dichiarano amore.
Bellini, quanto mi mancano <3
Ti ringrazio per avermi fatto tornare in questo fandom, e da questi due piccini per giunta.
Un bacio grande,
Niny :)

11/07/23, ore 10:38

Dio mi hai fatto ripiombare nell'angst della quinta stagione ... grazie.
Sono secoli che non leggo e recensisco qui su EFP una fanfiction italiana, e sono felice di sapere che ancora qualcuno aggiorna la sessione, (sopratutto su ff Captain Swan).
Mi è davvero piacuta questa tua piccola storia, in questi mesi sto facendo il rewatch della serie e mi è tornata la voglia di scrivere di loro, quindi mi è tornata anche la voglia di leggere nuove storie, quindi ti ringrazio di averla pubblicata e spero di leggerne altre scritte da te.
Alla prossima KQ