Il giardino di rose
di Marlena_Libby

28/10/23, ore 18:18

Storia breve ma come si dice: il vino buono sta nella bottiglietta piccola e la tua storia calza a pennello.
hai reso canonici sia Flora che Helia.
spero di vedere altre storie, fosse un po' piu lunghe ma allo stesso livello.
See you next time.
Blackjack0999

03/07/23, ore 00:27

Premetto che avrei voluto recensire molto prima questa storia, solo che con la sessione non ho avuto molto tempo per farlo.
Ma adesso, proprio in questo istante, ho trovato un paio di minuti da dedicare totalmente a questa recensione.
Semplicemente mi è davvero piaciuta questa piccola one-shot, seppur si tratti solo di pochissime righe, sei riuscita a rappresentare perfettamente i personaggi di Flora ed Helia, non li hai snaturalizzati, cosa che apprezzo tantissimo! Spero di leggere qualche altra tua storia qui su EFP.
XoxoCorvy.

02/07/23, ore 22:11

Loro sono da sempre la mia coppia preferita! Sono dolcissimi e bellissimi insieme e lo vedo Helia a coltivare un giardino solo per fare una sorpresa a Flora! Bellissima questa storia!

28/06/23, ore 13:27

Hai saputo dipingere in poche parole un quadro romantico e molto dolce per una coppia di cui non si parla così spesso.
Flora come hai detto è molto fortunata perché non tutti sono disposti a fare ciò che Helia ha fatto per lei.
Complimenti.